Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Narwal Flow 2: la pulizia di casa con un mocio a nastro
Narwal Flow 2: la pulizia di casa con un mocio a nastro
Narwal Flow 2 implementa un mocio a nastro che esegue una pulizia dettagliata del pavimento di casa, in abbinamento ad un potente motore di aspirazione della polvere: un prodotto ideale per gestire in autonomia e con grande efficacia le necessità di pulizia dei pavimenti di casa
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
MSI FORGE GK600 TKL WIRELESS: switch lineari hot-swap, tripla connettività, display LCD e 5 strati di fonoassorbimento. Ottima in gaming, a 79,99 euro
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2008, 20:35   #1
gianluca_1986
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
[MI e provincia] Vendo Nokia N95 8gb TIM NUOVO

Come da titolo,
la vendita è dovuta ad un doppio regalo, mio zio ha un negozio di cellulari e non sapeva che prendermi, quindi ecco che salta fuori l'n95, peccato che io ne abbia uno identico(sempre 8gb), oltre a un n73 che uso come muletto/fermacarte e ad un blackberry, che uso per lavoro.
scusate la digressione,ma serve per spiegare i passi successivi:
1)lo vendo perchè non me ne faccio nulla di 2 n95 8gb, e in famiglia ne abbiamo a decine di telefoni che avanzano
2)il telefono è perfetto, nuovo,ancora inscatolato,l'ho aperto solo per fare le foto
3)è marchiato tim,quindi ovviamente è in italiano, funziona con tutte le schede, è brandizzato ma cambiando tema sparisce tutta la fuffa della tim(rimangono solo i loghi di acc e spegnimento)
4)il prezzo è di 450€
5)il prezzo è intoccabile, non scendo nemmeno di 50 centesimi, è nuovo e se lo volete bene,altrimenti vi apettano tutti i negozi a 600€ oppure on line a qualcosa meno(con tutti i rischi del caso,ma questo è un altro discorso)
6)non mi servono soldi (non lo dico per vantarmi,ma nel senso ke non lo vendo per mancanza di fondi, tutto qui)quindi piuttosto che svenderlo lo tengo a marcire sulla scrivania e lo uso come fermacarte insieme all'N73
7)consegna solo ed esclusivamente a mano, a milano e dintorni, per i motivi sopraccitati, non voglio avere grane durante la spedizione o in futuro, quindi l'unico modo è farlo vedere di persona
8)non posso collegarmi spesso sul forum dato che faccio millemila lavori, ma mi arrivano le mail sul BBerry quindi nel caso se riesco rispondo da li,ma non assicuro niente(ovvio che almeno una volta al giorno sul forum mi loggo e rispondo), quindi coda di 24 max 48 ore

detto questo, fatevi sotto...
non iniziate con le solite storie di scambi et simili...non mi interessa NULLA di quello che proponete...nemmeno l'iphone...(dato che tra un mesetto mi arriva )
detto pure questo vi saluto

Ultima modifica di gianluca_1986 : 03-04-2008 alle 20:39.
gianluca_1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 23:43   #2
bravogt100
Senior Member

L'Avatar di bravogt100

Iscritto dal: Jun 2006
Io ci provo lo stesso, ti interessa questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1710873
Toshiba Satellite A100-926:Core2 Duo T7200;Momentus 320GB 7200.3 16MCache G_FORCE;4GB Corsair;ATI MOBILITY RADEON X1600 512 MB Hypermemory (128bit);802.11n Intel4965agn; PC:Tt Tsunami dream;Tagan TG480-U01;Asus M2N32-SLI Deluxe Wireless;Athlon X2 6000+(3GHz) Windsor F3 89W;AC Freezer 64 Pro;4Gb Corsair XMS2;ATI GeCube HD2600Pro(512Mb DDR2 128bit 600MHz);
bravogt100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 00:07   #3
gianluca_1986
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da bravogt100 Guarda i messaggi
Io ci provo lo stesso, ti interessa questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1710873
ok tentare non nuoce...ma lo avevo specificato bene che non ero interessato a nulla.... oltretutto come cell ho già n73 + n95 e come palmare x le mail uso il blackberry(tutto già scritto)
vabbè lo prendo come un up
Old 04-04-2008, 09:09   #4
gianluca_1986
Bannato

...up...
Old 04-04-2008, 19:28   #5
gianluca_1986
Bannato

piccolo update...ho provato ad usare il cell e ho riscontrato un difetto: quando chiamo sento la voce dell'interlocutore un pò gracchiante...il fatto strano è che lo fa solo a massimo volume normalmente, invece col vivavoce si sente bene...il problema sparisce non appena si abbassa di 2 tacche il volume...
in vivavoce e con musica e film si sente bene anche al massimo volume (quindi in teoria ad un volume molto + alto della normale conversazione)...
non capisco cosa possa essere... domani lo porto in negozio e lo faccio controllare... vi tengo aggiornati...
Old 07-04-2008, 20:17   #6
gianluca_1986
Bannato

aggiornamento:
il telefono è in riparazione al nokia point di milano, si tratta di un difetto abbastanza diffuso relativo alla capsula auricolare... me lo riconsegnano venerdì quindi che è interessato mi contatti
Old 15-04-2008, 10:34   #7
gianluca_1986
Bannato

aggiornamento... il telefonino non è ancora tornato quindi penso l'abbiano spedito alla casa madre e i tempi si allungano...appena ho notizie riposto...
 Rispondi

Narwal Flow 2: la pulizia di casa con un mocio a nastro Narwal Flow 2: la pulizia di casa con un mocio a...
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, ...
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Linux alla pari di Windows in gioco: con...
Il rientro del secondo stadio del razzo ...
Il controller ufficiale Microsoft per Xb...
DJI Power 1000 Mini: la power station da...
IT Wallet sempre più aperto: in a...
Samsung pronta alla svolta: il Galaxy S2...
Segway Navimow i206 AWD, il robot taglia...
Zeekr 7GT debutta in Italia alla Milano ...
Ubisoft in difficoltà: Splinter C...
Tesla Cybertruck, numeri che fanno discu...
Intel Arc G3 Extreme: fino a 80W di pote...
SteelSeries Aerox 3 Wireless Gen 2 recen...
Tesla nel deserto senza batteria: il via...
Meta licenzia a partire da fine maggio: ...
TV TCL QLED da 65 pollici a 491€ su Amaz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian