|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
problema Trend ChipAwayVirus
ciao ragazzi, ecco a voi esperti il mio problema...
quando avvio il pc sento un avviso acustico tipo sirena e poi mi compare questa scritta in giallo su fondo nero prima che si avvii Windows XP: "Trend ChipAwayVirus has detected a boot virus on your hard disk! Press <ENTER> for more information or <c> to continue. Complete virus protection for the Enterprise - http://www.antivirus.com" se clicco su Enter mi manda al sito suddetto..per cui clicco su C e cosi mi dice: "To prevent the data lost from your computer, Trend ChipAwayVirus will restart your system. Insert a bootable clean floppy disk into your floppy driver. Press <y> to restart your system or <B> to go to the previous screen." appena clicco su Y..il pc parte normalmente.... che è successo? come devo agire? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Segui bene -> la GUIDA alla DISINFEZIONE per INFETTI <- Per diminuire i files da scansionare fai prima una bella pulizia con ccleaner
Carica da -> qui <- ogni log che produci. Per ogni log clicca su sfoglia, invia e poi ti copi tutto il contenuto della riga [BB CODE] e lo incolli nella risposta della discussione. (se al posto di "Clicca qui per scaricare" ci metti il nome del log, è il top Può sembrare lungo ma è l'unico modo per avere un'immagine del tuo pc. Controlla -> qui <- di avere tutti i programmi a rischio aggiornati. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.