|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Problema pad 360
Ho collegato l'adattatore wirelss di microsoft ed installato l'ultimo software. Accendo il pad 360 wireless, faccio fare la ricerca sull'adattatore, avvio la ricerca anche sul pad 360, lo aggancia ma invece di selezionarlo rimane a lampeggiare. Cos'è che non funziona? Ho provato con ben 3 pad ma fa sempre la stessa cosa
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Ho collegato il pad 360 con il filo e lo vede tranquillamente. Come diavolo è che ho questo problema con il wireless?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
attacca il pad a un controller usb separato. evidentemente non hai abbastanza banda a disposizione. è un problema noto, lo faceva pure a me
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
il controller usb della tua scheda madre non ha abbastanza banda disponibile per tutte le periferiche usb che gli hai attaccato.
potresti provare a staccare tutto e collegare solo il wireless receiver, oppure a collegarlo in altre porte. ma per esperienza personale questo aggeggio è abbastanza capriccioso. la soluzione più veloce e che ti fa uscire meno pazzo è la seguente: ti compri un aggeggio come questo http://www.emarket888.com/en/cpphoto/400/cimd0321em.jpg lo metti nel pc e ci colleghi il receiver solo soletto cosi non fa i capricci |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
L'ho messo sul VAIO e funziona. Potrebbe essere un problema di Vista 64 o della scheda madre XFX nForce 780i ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.