|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Chieri(TO)
|
Rete non identificata
Ciao a tutti!
Da circa una settimana non riesco più a collegarmi col mio router attraverso il collegamento ethernet. Prima funzionava tutto perfettamente(per circa 2 mesi), ora di punto in bianco Vista Ultimate 32bit mi dice 'Rete non identificata' e non posso collegarmi ne su internet, ne su msn, ne tantomeno nelle impostazioni del router ![]() Comunque il problema dovrebbe derivare da vista, poichè il router(un Pirelli discus che ho in comodato d'uso di Libero) e la scheda ethernet(la attansic integrata nella mia p5k) sembra funzionino entrambi ![]() Qualcuno sa come far riconoscere la rete a Vista? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
prova ad impostare manualmente i parametri di rete (ipv4)...
poi disabilita anche il protocollo ipv6 sul router... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie della risp ![]() Purtroppo pur mettendo manualmente i parametri dell'ipv4 che disattivando l'ipv6 non ho avuto nessun miglioramento. La cosa più deprimente è che cercando per internet una soluzione, ho letto di molti utenti che hanno avuto sto problema, e il 90% di questi non è riuscito a risolverlo, quel 1'0% restante ci è riuscito per ![]() ![]() Sinceramente non so più che fare.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
io devo riazzerare il cmos altrimenti la sceda ethenet va in ricerca rete il loop all'infinito....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
come hai impostato i parametri di rete...??? su centro connessioni hai settato rete privata o pubblica...??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.