|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Chieri(TO)
|
Rete non identificata
Ciao a tutti!
Da circa una settimana non riesco più a collegarmi col mio router attraverso il collegamento ethernet. Prima funzionava tutto perfettamente(per circa 2 mesi), ora di punto in bianco Vista Ultimate 32bit mi dice 'Rete non identificata' e non posso collegarmi ne su internet, ne su msn, ne tantomeno nelle impostazioni del router Comunque il problema dovrebbe derivare da vista, poichè il router(un Pirelli discus che ho in comodato d'uso di Libero) e la scheda ethernet(la attansic integrata nella mia p5k) sembra funzionino entrambi Qualcuno sa come far riconoscere la rete a Vista? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
prova ad impostare manualmente i parametri di rete (ipv4)...
poi disabilita anche il protocollo ipv6 sul router... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie della risp Purtroppo pur mettendo manualmente i parametri dell'ipv4 che disattivando l'ipv6 non ho avuto nessun miglioramento. La cosa più deprimente è che cercando per internet una soluzione, ho letto di molti utenti che hanno avuto sto problema, e il 90% di questi non è riuscito a risolverlo, quel 1'0% restante ci è riuscito per facendo cose che per me e l'altro 90% non hanno funzionatoSinceramente non so più che fare.... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
io devo riazzerare il cmos altrimenti la sceda ethenet va in ricerca rete il loop all'infinito....
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
come hai impostato i parametri di rete...??? su centro connessioni hai settato rete privata o pubblica...??? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.

facendo cose che per me e l'altro 90% non hanno funzionato