|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
virus che aggiunge spazio in nomi seguibili
Salve ha tutti,
ho preso un virus, i cui danni che provoca mi sono ancora ignoti. Il suo effetto è questo: alcuni file sotto c:/windows/system32 come igfxtray.exe igfxpers.exe hkcmd.exe ctfmon.exe poi Documents and setting/user/stsystra.exe sono salvati dal virus nella cartella originale con l'aggiunta di uno spazio nel nome igfxtray .exe igfxpers .exe hkcmd .exe ctfmon .exe poi Documents and setting/user/stsystra .exe Poi il virus aggiunge file senza senza spazio nel nome, e hanno tutti dimensione 15KB, igfxtray.exe igfxpers.exe hkcmd.exe ctfmon.exe poi Documents and setting/user/stsystra.exe mentre quelli con lo spazio le dimensioni originali. Quindi penso che il virus mi fa il backup dei file originali, sovrascrivendoli poi con copie sue. Se rispristino a mano gli originale, ad ogni riavvio me li sostituisce con le sue copie. Questi 5 o 6 file che vengono sostituiti, sono tutti riportati msconfig. Non riesco a trovare un antivirus che mi individui il problema. Qualcuno ha qualche suggerimento? Grazie mille! Fabio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Segui la GUIDA alla DISINFEZIONE per INFETTI, per diminuire i files da scansionare fai prima una bella pulizia con ccleaner
Innanzitutto carica i log da questo sito clicca su sfoglia,poi invia e poi ti copi tutto il contenuto della riga [BB CODE] e lo incolli nella risposta (se al posto di "Clicca qui per scaricare" ci metti il nome del log, è il top Controlla di avere i programmi a rischio aggiornati su questo link |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.