|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Messenger
Buongiorno a tutti.
Ho un problema con il programma messenger. Sono in una rete aziendale e non riesco a collegarmi con nessun tipo di messenger (Microsoft, aMSN ecc.) Il fatto strano è che tutti gli altri PC della rete (con Windows) riescono a collegarsi tranquillamente, ed anch'io riesco a collegarmi se uso MSN su una virtualizzazione di WinXP o Vista con WMware Fusion. Quindi penso che il problema sia il Mac OS (uso Leopard). Come posso risolvere questo problema? Grazie, Marco |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Con questo programma, con un indirizzo entro tranquillamente facendo le modifiche che mi hai consigliato. Con un altro indirizzo messenger si blocca il programma mentre faccio l'accesso e devo fare l'uscita forzata!
Si blocca su "Connessione in corso", dopo l'autenticazione. Non riesco a capire, xkè il primo contatto si connette molto velocemente. Sono tutti e due contatti MSN Messenger! Ultima modifica di marcopilone : 03-04-2008 alle 16:54. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Admin si impalla su Connessione in corso e dopo qualche minuto mi dice Network non in linea.
Come posso risolvere questo problema? Ma perché se emulo Win con WMware MSN Messenger di Microsoft mi parte alla grande? Non è che dipende da qualche impostazione di rete del mio Leopard? Please help me! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.