|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Da PDF a PNG
Mi serve un programma che mi trasformi ogni pagina di un file PDF in tante immagini PNG (oppure bitmap, oppure jpeg vanno bene lo stesso).
Mi serve perchè sul lettore mp3 non posso caricare i pdf ma solo png, bitmap e jpeg.... Avevo pensato già a farmi una stampa "pagina per pagina" facendo una foto al desktop per ogni pagina del PDF...ma la cosa è troppo laboriosa se bisogna stampare 10 PDF di 100 pagine l'uno! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
|
guarda io ho fatto un lavoro simile. Ho usato adobe acrobat professional 8
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
http://www.pdfforge.org/products/pdfcreator
Quote:
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie, grandi come al solito! Ma non mi si apre la pagina del dowload... |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ma perchè mi stampa solo una pagina di tutto il documento pdf?
A me ne serviva uno che caricato il pdf mi faceva un'immagine png per ogni pagina del pdf... Mi sa che nno ho capito come si usa...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Risolto in un altro metodo: mi splitto il pdf in tanti pdf (uno per ogni pagina), e poi carico tutti questi pdf in PDFCreator, e converto ogni pdf in png.
L'unico difetto di PDFCreator è che converte solo una pagina per un documento PDF, ma avendo un pdf per ogni pagina il problema è aggirato completamente! Si usano due programmi invece che uno, quindi ci vogliono 2 secondi e mezzo in più, ma è tutto free! :-D Ed in culo all'acrobat super professional e super money |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.