|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Una mattina al parco...
Canon EOS 400D - Sigma 17-70
Quattro scatti rubati ai "giardini" di Gaeta Medievale, durante una piacevole e calda mattina primaverile. Un saluto a tutti Stefano Viola 1 ![]() 1 ![]() 1 ![]() 1 ![]() |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
belle...la 2 mi piace molto...disturba leggermente lo sfocato della panchina...è come se i "colori" fossero "bagnati"
la 3, e soprattutto la 4...simpaticissime |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
bellissima la....1
Ultima modifica di malja : 03-04-2008 alle 20:17. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
non mi attrae il b/n in queste foto tranne che per una, ossia la seconda 1 che è una spanna sopra a tutte
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
cia ste,
rinumera le immagini pls... la mia preferita la 2, bella situazione e momento. invece su tutte non apprezzo molto l'eccessivo contrasto di questo bn..... e tu sai che mi piace in bn contrastato! il problema risiede nel fatto che era presente una situazione di luci ombre già di per sè molto contrastate, quindi, come si faceva una volta in camera oscura, quando il negativo era troppo sovrasviluppato con contrasti eccessivi, bisognava stampare su carta 'morbida' a basso contrasto... questa regola adesso corrisponde alla diminuzione del valore di contrasto via soft. il che non ha nulla a che fare con i neri... cialbus
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Molto utile la numerazione eh...
Allora: 1) non mi convince il punto di ripresa, io avrei cercato di abbassarmi un pochino, tenendo la fontana un po' più a destra (senza coprire piccioni e signore) 1) hai colto un bel momento, solo i bordi della panchina fanno uno strano effetto... è il risultato della postproduzione immagino. 1 e 1) il soggetto merita, le foto però sono davvero troppo contrastate Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Taranto - Bari
|
Belle, mi piace soprattutto la 2, molto pulita.
L'ultima è un pò troppo confusa, molto meglio la 3. Buona la ripresa grnadangolare nella 1. In generale ottimo contrasto, forse a volte un filino esagerato (1 e 4)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.