|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
problema 8800 gt !!! sembra che si spegne!!! aiuto
Allora in pratica stamattina mi è arrivata la scheda, disinstallo quella vecchia, e spengo il pc, tolgo la vecchia scheda e metto la nuova, e accendo, poi il pc mi chiede i driver.. istallo e poi puff, si spegne lo schermo ma il pc sento che continua a funzionare e sul monitor appare la scritta assenza di segnale.
voi che dite che potrebbe essere? io credo che sia a causa dell'alimentatore da 450 watt che nn riesce a fornire sufficente energia alla scheda, ma prima di comperarne uno nuovo, volevo una coferma da voi. oppure credete che il problema sia un altro? cmq ecco la mia configurazione: scheda madre: asus p5nd2 sli edition cpu: intel pentium 4 3,4 ghz ram : 1gb 633mhz scheda video: prima era una x800gto2 ora una 8800 gt , ma nn mi funziona e credo sia tutto grazie mille in anticipo!!! Ultima modifica di searchworlds : 03-04-2008 alle 13:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
ma tra "tolgo la vecchia scheda e metto la nuova" hai provveduto a disinstallare i vecchi drivers?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
sisi, i driver vecchio li ho disinstallati dal pannello di controllo prima di togliere la scheda vecchia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
il post riesci a vederlo? o è tutto nero anche durante quello?
perche se quello lo vedi e non vedi quando carica windows, sarà un problema di driver |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Allora, vedo tutto fino a qunado carica windows, compreso il caricamento. In pratica mi si spegne lo schermo quando dovrebbe apparire la scelta dell'utente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
allora è un problema di drivers, prova ad entrare in modalita provvisoria e cancellare tutte le tracce dei drivers vecchi e nuovi con driver cleaner.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
ok ci provo e ti faccio sapere! ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova
|
Certo che un alimentatore da 450w è un po' pochino....
Comunque da come dici sembrerebbe essere un problema di driver e non di ali...anche se un pensierino ce lo farei. Ciao
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
avevi ragione , erano i driver, grazie mille davvero, ora funziona che è una meraviglia.. mai avuta una scheda grafica decente finora, sono esaltatissimo XD!!!! ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.