|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
[BRESCIA] Sparkle GeForce 8800 GTX 768Mb
Vendo scheda video "Sparkle GeForce 8800 GTX 768Mb" mai usata. Vendo perchè di dimensioni eccessive e non trova posto nel mio case.
La scheda è perfetta, come ho già detto non è mai stata usata, ho solo provato a montarla ma sfortunatamente per le sue dimensioni sono costretto a "ripiegare" su una scheda più piccola come una GT. Prezzo: 315€ trattabili. E' un vero affare, la scheda la conoscete tutti, è una bomba. Nei vari shop online il prezzo parte da 380€ fino ad arrivare a 550€ (http://www.trovaprezzi.it/categoria....&prezzomax=-1). Fate le vostre conclusioni..... naturalmente tutto in garanzia. Ultima modifica di Sissoko : 04-04-2008 alle 00:55. Motivo: adeguamento prezzo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mantova
|
credo tu debba limare il prezzo notevolmente se vuoi venderla
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
beh considerando il prezzo a cui si trova questa scheda e che non è mai stata usata direi che quel prezzo va bene, comunque ho scritto trattabili....aspetto offerte!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ditelo a quelli della Sparkle
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
e perchè dovrebbero chiudermi il thread?
le cifre di questa scheda le ho postate....guardate il link, si trova dai 380€ (senza spedizione) a 550€. Io ho proposto 350 con spedizione e ho aggiunto trattabili. Leggete il regolamento, tra le varie cose c'è scritto che non si può pretendere un prezzo troppo basso, tipo la metà del prezzo di mercato. Vedete voi!!! |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
+ 10 sped 325.. A + sei fuori regolamento.. Se non abbassi di almeno 100 euro cmq non la vendi.. Cmq fai come credi.. ciao |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
hai perfettamente ragione avevo trascurato il dettaglio, abbasso subito a 315
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
La Sparkle non offre niente in più di altre marche, e se cerchi su trovaprezzi vedrai che le gtx le trovi anche sui 240/270 Se non altro il prezzo è almeno da regolamento
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Lo so però quella che vendo io a meno di 380 (con spedizione e varie si arriva a 400€) non si trova se non usata.....quindi il prezzo è quello. Se c'è qualcuno interessato come già detto potrei anche trattare, magari anche con scambi (più conguaglio naturalmente).
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La 8800 gt va praticamente = e viene 170 nuova.. Vedi tu che fare.. se vuoi tenere quel prezzo sei libero di farlo.. Ma porterai la vendita avanti all'infinito
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.