|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
batteria al litio o AA/AAA?
ciao ragazzi, volevo un vostro parere. Sento dire in giro che é meglio prendere fotocamere che utilizzino batterie AA-AAA piuttosto che batterie al litio per via del loro costo alto e nel caso di sostituzione di batteria dopo qualche anno di irreperebilità della batteria stessa.
che ne pensate voi? grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
opinione mia personale, e ti dico che qui sono in molti contrarissimi a me ^^.
Se una fotocamera ha delle batterie al litio proprietarie lo considero un grosso difetto dal mio punto di vista... E' vero che esistono batterie di concorrenza a costi molto minori..però la mia paura è l'irreperibilità della batteria dopo qualche anno ed io le macchine fotografiche se le uso, le uso fino a quando non smettono di fare E soprattutto con delle Pile AA ho la macchina fotografica pronta sempre e comunque quando serve....e se dimentico le ricaricabili con una spesa esigua di comprano anche dal macellaio o al bar Poi bhè le Litio forse durano un po' di + delle normali ed è vero che con 2/3 ricambi sei a posto per qualsiasi vacanza...ma io prediligo le AA ^^
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.