|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[MI-BG] Vendo HTC Tytn con WM6
Vendo palmare HTC Tytn con le seguenti caratteristiche
Caratteristiche Marca Htc Modello Tytn Reti Dual mode umts/gsm (900/1800/1900/850) Peso 176 grammi Design Scorrevole Dimensioni [mm] 112.5 x 48 x 21.95 Vivavoce Si Vibrazione Si Tipo batteria Litio Autonomia in stand-by [hr] 200 Autonomia chiamata [min] 300 Potenza batteria [mah] 1350 Dimensione display [pixel] 240 x 320 Colore del display 65535 colori tft Tipo tastiera Retroilluminata Antenna Interna Videochiamata Si Messaggistica Mms Si Email Si T9 Si Sms Si Connessioni Connessioni pc Bluetooth,cavo usb,wi-fi Browser web Wap Foto e Video Fotocamera Doppia fotocamera (cif) Risoluzione 2.0 megapixel Foto Si Video Si Multimedia Tipo suonerie Polifoniche Giochi Si Espandibilità memoria Si Download suonerie Si Download sfondi Si Riproduzione mp3 Si Download giochi Si Radio Si Memoria Memoria ram disponibile [mb] 64 Slot espansione Microsd Audio Presa cuffie Si L'ho acquistata a settembre 2007, in possesso di imballi, cd, manuali, caricabatteria, cavo usb, auricolare, pennini, custodia originali e regolare fattura di vendita. Ancora in garanzia. Vendo a €350 Preferirei scambio a mano in Milano-Bergamo.
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Offerte?
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ciao, ti potrebbe interessare uno scambio con nokia e65 + differenza??
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ciao, grazie per la risposta.
Beh in effetti lo vendo perchè ho acquistato il Nokia N95. Ti ringrazio, ma un telefono è già sufficiente per me. Ciao
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao,posso pagartelo 280€ scambio a mano alle Torri Bianche a Vimercate,anche oggi o qualche sera in settimana,fammi sapere.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ciao,
grazie per la risposta. D'accordo, ti metto in lista d'attesa, dato che cmq il prezzo non è quello che ho rikiesto. Altrimenti prova a farmi un'offerta più conveniente, ti faccio presente che il dispositivo ha solo 6mesi e nessun graffio o difetto, funziona perfettamente e lo vendo solo perchè ho acquistato un altro telefono. Ciao
Forza e onore!!! Ultima modifica di Premier : 13-04-2008 alle 15:24. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
giorni fa ti ho inviato le foto come hai richiesto e all'indirizzo indicato. Hai ricevuto?
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Rettifica...
il prezzo è trattabile
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ciao è ancora disponibile? Se si qual'è l'ultimo prezzo? Mi confermi che lo schermo è Touchscreen?
Ciao |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
E' disponibile
Ciao,
si lo schermo è touchscreen ed il palmare è ancora disponibile. Il prezzo minimo cui posso scendere è €280 con consegna a mano. Fammi sapere. Ciao
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Sorry ma ho trovato un offerta su ebay, pagato 266€... Ciao e grazie lo stesso.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.