|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lecce
|
problema nel vedere i video a schermo intero
ciao a tutti,
ho un ACER 5920 con Windows VISTA Home Premium; e fin qui niente da dire (almeno per ora, sono appena passato da XP a VISTA e mi devo ancora riprendere). Il problema nasce dal fatto che se ad esempio guardo i video su YouTube e voglio vederli a schermo intero, VISTA mi fa vedere solo lo schermo nero anche se rimane l'audio attivo; una cosa che ho notato e che in teoria i comandi di YouTube a schermo intero rimangono attivo. Mi riferisco ai pulsanti come il volume o ad esempio il pulsante in basso a destra per chiudere lo schermo intero. Qualcuno mi sa dire da cosa può dipendere questo problema e come si può risolvere? Grazie anticipato. EDIT:...chiedo scusa a tutti...dopo una brevissima ricerchina su internet ho risolto il mio problema...mi è bastato togliere la spunta su "utilizza accelerazione hardware" tra le impostazioni del flash player...
Creedy: Muori! Muori! Perché non muori?! V: Dietro questa maschera non c'é solo carne...Dietro questa maschera c'é un'idea...e le idee sono a prova di proiettile!!! psn: didiu82 Ultima modifica di didiu : 03-04-2008 alle 01:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Se togli l'accelerazione hardware, vuol dire che qualcosa non va nei driver installati mi sa...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.