|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rieti (RI)
|
Alcuni problemi con la Asus P5K-C
Ho da poco preso questa sk madre ma ho dei problemi..
Praticamente se attacco gli hd via l'unica porta pata disponibile, o i masterizzatori, nn li riconosce. Ho provato a montarli in tutti i modi possibili, ma niente da fare. L'hd sata però lo prendeva subito. Mi sono fatto prestare un adattatore ide > sata e cosi li riconosce, e vabè. Il problema però ora è che se provo a installare vista, il setup parte ma poi prima dell'installazione mi chiede dei driver (presumo voglia i driver sata).. Ma vista non doveva averli gia integrati i driver? Tra l'altro da quel che ho capito mi pare di leggere che chiede i driver per il masterizzatore e che non lo riconosce o_o Sono andato sul sito dell'asus e ho scaricato tutti i driver per vista e li ho messi sulla chiavetta usb, ma niente, il setup vede i driver, glieli seleizono, lui li prova ma poi dice che non sono quelli giusti e non ha installato la periferica.. Ora che mxxxx devo fare per farla andare bene? Già il fatto che gli ide non vanno mi sta facendo alterare non poco.. Ultima modifica di Opp32 : 02-04-2008 alle 21:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rieti (RI)
|
Nessuno?
Gli hd sono impostati nella modalità ide.. quindi in teoria i driver non dovrebbero proprio chiederli.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.