|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
[AT-TO+SPED.] Vendo HTC TyTN II
Come da oggetto vendo HTC TyTN II ITALIA completo di scatola, accessori ancora sigillati, pellicola Brando sul display dal momento dell'acquisto, Micro Sd Sandisk da 4 Gb (retail) e scontrino fiscale datato 04/03/2008.
Il prodotto è IMMACOLATO e lo vendo soltanto perchè non lo sfrutto. Prezzo 560 con consegna a mano / + eventuali spese di spedizione. Per tutti i dettagli eccovi il link al sito del produttore: http://www.htc.com/it/product.aspx?id=16228 Piccole regole da seguire: 1. Precedenza alla consegna a mano; 2. Chi manifesta la reale volontà a concludere scavalca chi si accoda e non si fa sentire per giorni; 3. In caso di spedizione, se non vi fate assicurare il pacco, non mi assumo alcuna responsabilità per smarrimento o danneggiamento durante il trasporto; 4. Devo realizzare per acquistare qualcos'altro quindi se entro sabato non lo vendo qui chiudo il thread.
Ho concluso con: Marvel 2100-Hf4wd-Cattivik-Alessoni-Wilde-Gregor-Ligos-Ibor-luca the man-Coop-Rei & Asuka-kpaolo-Nobunaga-Goopher-Severance. Ultima modifica di xywzhk : 04-04-2008 alle 00:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up...........
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Provincia di Reggio Calabria
|
un po altino il prezzo... c'è margine di trattativa? puoi fare fattura?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ciao, alto nella norma e nel rispetto del regolamento ovviamente.
Il prodotto è quello che è con un mese di vita. Considera che oltre al TyTN II ti do una memory da 4 GB e una pellicola Brando. Un minimo di margine può esserci, se sei realmente interessato all'acquisto ne parliamo (potrei ad esempio toglierti la Micro Sd e abbassarti il prezzo). Il prodotto è scontrinato 4 marzo 08 (799 eur) da Media....d Byezz
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Provincia di Reggio Calabria
|
niente lascio, a me conviene nuovo, visto ke l'iva la scarico... up x te!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Considera anche che con lo scontrino hai diritto a 2 anni di garanzia mentre con fattura ad uno solo. Comunque nessun problema ;-) Byezz
Ho concluso con: Marvel 2100-Hf4wd-Cattivik-Alessoni-Wilde-Gregor-Ligos-Ibor-luca the man-Coop-Rei & Asuka-kpaolo-Nobunaga-Goopher-Severance. Ultima modifica di xywzhk : 04-04-2008 alle 22:40. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ultimo prezzo: 500 eur senza MicroSd.
Byezz
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Carrapipi
|
500 con microSD a mano ad Asti
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ok dai ti lascio anche la MicroSD ma alla consegna offri da bere
Potrei consegnare anche domani tanto è tutto inscatolato già da una settimana. Ti mando in pvt il mio cel. cosi ci accordiamo x la consegna. Byezz
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ho concluso con: Marvel 2100-Hf4wd-Cattivik-Alessoni-Wilde-Gregor-Ligos-Ibor-luca the man-Coop-Rei & Asuka-kpaolo-Nobunaga-Goopher-Severance. Ultima modifica di xywzhk : 08-04-2008 alle 23:38. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
CHIUDERE
In vendita altrove. Si può chiudere, grazie.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.