Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-04-2008, 18:21   #1
melloone
Senior Member
 
L'Avatar di melloone
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 310
[PV] macbook pro led 2,4ghz c2duo 2gb ram 160hd 1 mese di vita!!!

Ciao a tutti,
come da titolo vendo Macbook Pro core 2 duo da 2,4ghz,2gb di ram,160gb di HD display a LED mast dvd DL,acquistato un mese fa(quindi 11 mesi di garanzia Apple)
con imballi e tutto,pari al nuovo,nemmeno il piu piccolo segnetto.pagato 2199 eurini.
Chiedo 1500 euri.
In vendita anche da altre parti.
precedenza a chi lo viene a prendere direttamente in negozio da me!
Ciao a tutti!
Acceto eventuali permute con sony vaio tz o toshiba r500
__________________
Smart forever

Ho felicemente concluso con:Recidivo-ciacky85-dolcenero-do27.

Ultima modifica di melloone : 05-04-2008 alle 11:18.
melloone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 08:08   #2
melloone
Senior Member
 
L'Avatar di melloone
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 310
UP

__________________
Smart forever

Ho felicemente concluso con:Recidivo-ciacky85-dolcenero-do27.
melloone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 10:38   #3
melloone
Senior Member
 
L'Avatar di melloone
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 310
Posto foto:

scusate la qualità.il mac è davvero intonso,come nuovo!
Immagini allegate
File Type: jpg 03042008(001).jpg (14.9 KB, 45 visite)
File Type: jpg 03042008(002).jpg (8.9 KB, 32 visite)
File Type: jpg 03042008(003).jpg (14.9 KB, 34 visite)
__________________
Smart forever

Ho felicemente concluso con:Recidivo-ciacky85-dolcenero-do27.
melloone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 10:39   #4
melloone
Senior Member
 
L'Avatar di melloone
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 310
eccone altre
Immagini allegate
File Type: jpg 03042008(004).jpg (22.3 KB, 21 visite)
File Type: jpg 03042008(005).jpg (11.1 KB, 19 visite)
File Type: jpg 03042008(006).jpg (23.3 KB, 18 visite)
__________________
Smart forever

Ho felicemente concluso con:Recidivo-ciacky85-dolcenero-do27.
melloone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 10:41   #5
melloone
Senior Member
 
L'Avatar di melloone
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 310
e le ultime.
scrivetemi pure in PM che vi lascio anche il mio contatto telefonico del negozio per avere ulteriori informazioni.
Mi ero scordato la sezione video nella descrizione:
GeForce 8600M GT:

Modello Chipset: GeForce 8600M GT
Tipo: Monitor
Bus: PCIe
Larghezza Lane PCIe: x16
VRAM (totale): 256 MB
Fornitore: NVIDIA (0x10de)
ID dispositivo: 0x0407
ID revisione: 0x00a1
Revisione ROM: 3175
Monitor:
LCD colori:
Tipo di monitor: LCD
Risoluzione: 1440 x 900
Profondità: Colore 32-bit
Integrato: Sì
Core Image: Hardware accelerato
Monitor principale: Sì
Mirror: Spento
Online: Sì
Quartz Extreme: Supportata

ciao a tutti!
Immagini allegate
File Type: jpg 03042008(007).jpg (17.3 KB, 14 visite)
File Type: jpg 03042008(008).jpg (10.9 KB, 15 visite)
File Type: jpg 03042008.jpg (18.0 KB, 12 visite)
__________________
Smart forever

Ho felicemente concluso con:Recidivo-ciacky85-dolcenero-do27.
melloone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 11:20   #6
ang3lx
Senior Member
 
L'Avatar di ang3lx
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Battipaglia
Messaggi: 510
ciao, scusami (può essere che sbaglio) giravo per valutare un pò la tua offerta, ma sul sito apple store mi porta il macbook pro a 1799€ nuovo come il tuo. quello di 2199 porta altri componenti. tipo l'HD da 250gb il procio da 2.5 ghz, e specialmente la scheda video è sempre una 8600gt ma da 512mb e non da 256 come hai scritto te.

se sbaglio in qualcosa ti chiedo di scusarmi
ciao
__________________
iMAC PRO XeonW 32GB // Samsung S21 Ultra // PS5 // Synology DS218+
TRATTATIVE concluse: neorunner,Luca.81,macca_BD,leleweb,frax289,Hnk,pitro,filosofo24,ivvo,papaiti,ale.zak91
Seguimi su http://blog.webeats.it
ang3lx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 11:27   #7
melloone
Senior Member
 
L'Avatar di melloone
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 310
Quote:
Originariamente inviato da ang3lx Guarda i messaggi
ciao, scusami (può essere che sbaglio) giravo per valutare un pò la tua offerta, ma sul sito apple store mi porta il macbook pro a 1799€ nuovo come il tuo. quello di 2199 porta altri componenti. tipo l'HD da 250gb il procio da 2.5 ghz, e specialmente la scheda video è sempre una 8600gt ma da 512mb e non da 256 come hai scritto te.

se sbaglio in qualcosa ti chiedo di scusarmi
ciao
Ciao,un mese fa il macbook pro in questione era il top di gamma e costava 2199.
ora a 1799 prendi si il 2,4ghz ma se guardi bene ha 3mb di cache L2 e non 4 come il mio,la scheda video è identica,quella da 512 la monta quello da 2199.
purtroppo l ho preso una sett prima dell uscita dei nuovi(purtroppo o per fortuna perchè dopo che ho comprato l air mi sono reso conto di come sia scomodo il trackpad multitouch! Quando tocchi accidentalmente quando hai il puntatore sulla scrivania ti allarga o stringe le icone e te le mischia tutte!
osceno!
Comunque valuta tu.Qui a 1500€ hai un pro nuovo e da regolamento il mio prezzo è comunque corretto poichè se togli l' iva a 1800€ viene 1500....
Ciao e grazie!
__________________
Smart forever

Ho felicemente concluso con:Recidivo-ciacky85-dolcenero-do27.
melloone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 23:52   #8
Tiger982
Senior Member
 
L'Avatar di Tiger982
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 322
offro 1200, up per te...
__________________
 iMac 24'' 2,8Ghz 4Gb 800mhz Ram Nvidia 8800gs  MacBook Pro Unibody 2,8Ghz 4Gb 1066mhz Ram Nvidia 9600gt
 iPhone 5 32gb Black
 MacBook Pro 15" Retina Display - Core-i7 2.6ghz - 16gb di ram - ssd 256gb
Tiger982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 00:21   #9
melloone
Senior Member
 
L'Avatar di melloone
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 310
Quote:
Originariamente inviato da Tiger982 Guarda i messaggi
offro 1200, up per te...
Grazie mille per l'up!!!
__________________
Smart forever

Ho felicemente concluso con:Recidivo-ciacky85-dolcenero-do27.
melloone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 11:26   #10
melloone
Senior Member
 
L'Avatar di melloone
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 310
Up giornaliero!
__________________
Smart forever

Ho felicemente concluso con:Recidivo-ciacky85-dolcenero-do27.
melloone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2008, 04:21   #11
Tiger982
Senior Member
 
L'Avatar di Tiger982
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 322
ma ha il multitouch? o è il vecchio?

1250 nel caso fosse il 2...di piu non posso offrire
__________________
 iMac 24'' 2,8Ghz 4Gb 800mhz Ram Nvidia 8800gs  MacBook Pro Unibody 2,8Ghz 4Gb 1066mhz Ram Nvidia 9600gt
 iPhone 5 32gb Black
 MacBook Pro 15" Retina Display - Core-i7 2.6ghz - 16gb di ram - ssd 256gb
Tiger982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2008, 07:22   #12
melloone
Senior Member
 
L'Avatar di melloone
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 310
Quote:
Originariamente inviato da Tiger982 Guarda i messaggi
ma ha il multitouch? o è il vecchio?

1250 nel caso fosse il 2...di piu non posso offrire
Guarda mi spiace ma almeno per ora preferisco aspettare,io l ho pagato 2199 un mese fa,perderci 1000€ non mi va piu di tanto......sai com'è.....
Ciao e grazie!
__________________
Smart forever

Ho felicemente concluso con:Recidivo-ciacky85-dolcenero-do27.
melloone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2008, 10:42   #13
melloone
Senior Member
 
L'Avatar di melloone
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 310
up
__________________
Smart forever

Ho felicemente concluso con:Recidivo-ciacky85-dolcenero-do27.
melloone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2008, 11:56   #14
melloone
Senior Member
 
L'Avatar di melloone
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 310
Venduto,potete chiudere!
Ciao a tutti e grazie!
__________________
Smart forever

Ho felicemente concluso con:Recidivo-ciacky85-dolcenero-do27.
melloone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 17:04   #15
dontforget68
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cr
Messaggi: 872
l'ho comprato io
utente serio, disponibile e molto affidabile
Una garanzia

Grazie
dontforget68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 12:11   #16
melloone
Senior Member
 
L'Avatar di melloone
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 310
Quote:
Originariamente inviato da dontforget68 Guarda i messaggi
l'ho comprato io
utente serio, disponibile e molto affidabile
Una garanzia

Grazie
Lo stesso vale per me,utente velocissimo nel pagamento e molto disponibile!!!
E' stato un piacere fare affari con lui!!!
Ciao e grazie!
__________________
Smart forever

Ho felicemente concluso con:Recidivo-ciacky85-dolcenero-do27.
melloone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v