| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  02-04-2008, 19:05 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2004 Città: Ancona 
				 | 

Problema avvìo  Macbook

Da alcuni giorni nn mi si avvia + il mio fido macbook... Si sente il "dong" e poi schermata grigia senza mela... cioè...se faccio partire da unità ottica con il disco d'installazione niente(a parte un paio di volte è partito e tutto è andato bene...poi al riavvìo seguente..) se invece parto con il disco di XP o Vista comincia ad installare il sistema operativo ma appena fa il riavvìo si blocca di nuovo...cosa ne pensate? skeda logica? se fosse quella cheppalle!!!è il secondo MAcbook a cui si rompe la skeda....ma è una sòla!!! 
				__________________ I miei PC: Dell Optiplex 9010 i5 , NUC i3, Redmi note 7 e un magazzino pieno di retro computer!! ho concluso con:Andrea 87-Pellegrin-Kev Jack-andyxx-Musketeer-Fly-Ucrezio-mister Satan-Giankarlo-pintur-Brizs78-balillamd-dipo.fabio-PAGIASSU-Secret3001-juzaxx82-bob.malone -testasemidura-Ripperz-Torpedo-giannica, thyo85, Shumyfast,Offdexter87, gagias, max81, fmloco, ponz e altri che non ricordo! | 
|   |   | 
|  02-04-2008, 20:28 | #2 | 
| Bannato Iscritto dal: Mar 2003 
				 | 
		sembra l' hdd
		 | 
|   |   | 
|  03-04-2008, 23:45 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2004 Città: Ancona 
				 | 
		mi ci fa sia con questo nuovo (HD) che con l'altro originale...!!!eppe cmq una volta partito con il cd di Vista (o XP) vede l'HD nel quale c'è la parte dove ho installato Win e la parte dove c'è OS Xoi nn compare nessuna icona!!

__________________ I miei PC: Dell Optiplex 9010 i5 , NUC i3, Redmi note 7 e un magazzino pieno di retro computer!! ho concluso con:Andrea 87-Pellegrin-Kev Jack-andyxx-Musketeer-Fly-Ucrezio-mister Satan-Giankarlo-pintur-Brizs78-balillamd-dipo.fabio-PAGIASSU-Secret3001-juzaxx82-bob.malone -testasemidura-Ripperz-Torpedo-giannica, thyo85, Shumyfast,Offdexter87, gagias, max81, fmloco, ponz e altri che non ricordo! Ultima modifica di zebra3 : 03-04-2008 alle 23:47. | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.