Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblato come vuoi tu
PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblato come vuoi tu
Il modello "build to order" di PCSpecialist permette di selezionare una struttura base per un sistema, personalizzandolo in base alle specifiche esigenze con una notevole flessibilità di scelta tra i componenti. Il modello Lafité 14 AI AMD è un classico notebook clamshell compatto e potente, capace di assicurare una elevata autonomia di funzionamento anche lontano dalla presa di corrente
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Nothing con il suo nuovo Phone 4(a) conferma la sua identità visiva puntando su una costruzione che nobilita il policarbonato. La trasparenza resta l'elemento cardine, arricchita da una simmetria interna curata nei minimi dettagli. Il sistema Glyph si evolve, riducendosi nelle dimensioni ma aumentando l'utilità quotidiana grazie a nuove funzioni software integrate e notifiche visive. Ecco tutti i dettagli nella recensione completa
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-04-2008, 12:10   #1
Cicciobestia86
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1
Problema Epson Scan

Salve a tutti

Allora, io possiedo una epson stylusphoto rx585, comprata l'agosto dell'anno scorso. Ha sempre funzionato egregiamente, fino a ieri. All'improvviso, al momento di scansionare da photoshop (lo uso per lavoro, ho il CS3), andando come sempre in "importa" e cliccando sulla voce della mia epson, mi compare un messaggio di errore riguardante TWAIN, dopodichè la scampante scompare dall'elenco di importazione di PS e non c'è verso di farla ricomparire.
Dopo innumerevoli peripezie, ho scoperto che l' Epson scan, che presumo sia l'applicazione alla quale Ps si appoggiava per le scansioni, non si avvia più quando ci clicco, senza dare però alcun messaggio di errore: semplicamente non parte.
Ho giò provato a disinstallare (da regcleaner, sono andato a togliere anche le voci dal registro di sistema che riguardavano la epson) e reinstallare la multifunzione, aggiornare i driver... ho anche disinstallato un programma che avevo installato di recente (steimberg Wavelab) sperando che avesse mandato in pappa lui l'epson scan, ma niente, nisba, nada, zero assoluto.

Non so dove sbattere la testa, io ci lavoro con le scansioni e fortunatamente riesco ad ovviare al problema importando in ps mediante WIA, che però mi limita di molto le possibilità di scansione che a me servono. il fatto stesso che via WIA riesca a scansionare mi induce a pensare che sia un problema unicamente di driver TWAIN, infatti, provando a importare anche da irfanwiew, non ho potuto farlo perchè non vedeva nessuno scanner TWAIN.

Che devo fare? C'è qualche soluzione?
Sono nelle vostre mani, per me lo scanner è vitale...
Cicciobestia86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblato come vuoi tu PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblat...
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma...
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Cloudflare contesta Piracy Shield: &egra...
Ecco gli smartphone sotto i 300€ più int...
DLSS 5 massacrato? Siete 'assolutamente ...
Redmi Note 15 Pro a 259€ su Amazon: 200 ...
Lenovo punta a rivoluzionare il settore ...
Batteria quantistica che si ricarica in ...
FRITZ! in sconto su Amazon: router, mode...
OpenAI punta sui tool Python di Astral p...
Intel valuta un aumento dei prezzi delle...
12 MW e oltre 20.000 pannelli: Stellanti...
Sono bastate solo 5 ore per insegnare a ...
Fastweb + Vodafone e TIM: un accordo per...
Scaleway apre una nuova cloud region a M...
Il PC non dà accesso al disco C:/...
Attenzione alle app IPTV: nascondono Per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v