|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ROUTER 3COM
Salve a tutti.... avrei bisogno di un'informazione: sono stati bloccati dei siti internet utilizzando il router di cui sopra (modello : OFFICE CONNECT ADSL WIRELESS 11G FIREWALL ROUTER). Quando apro la pagina bloccata compare questo messaggio :
You have tried to access a site that has been blocked by the 3Com Router. Please contact your System Administrator to have this site authorized. E' possibile "sbloccare" questi siti anche se non sono a conoscenza della password? o esiste un altra modalità per poter accedere? (anche attraverso "copia cache" il sito appare bloccato). Con SYGATE PERSONAL FIREWALL è possibile bloccare determinati siti? oppure solo attraverso il router 3com? Tramite questo router è possibile controllare gli accessi che vengono effettuati da altri pc? o tracce digitali in generale? Scusate l'ignoranza..spero mi possiate essere d'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Per sbloccare i siti devi entrare nella configurazione del router dal quale puoi anche vedere i pc collegati al router. Ma senza la password non puoi fare nulla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ciao Angelus88
Ciao e grazie per la risposta.Ma se la password fosse stata smarrita? Come si può recuperare?? O meglio,si può?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Non si può... devi resettare il router... in questo modo verranno rimesse le impostazioni di fabbrica tra cui la password scritta nel manuale ma devi rifare di nuovo tutta la configurazione del router per collegarti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ah.....grazie per la risposta...Allora sono disperata
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Che intendi per "toccare" il router stesso?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Intendevo il router (la scatoletta vera e propria!).Nulla si può fare dall'esterno quindi???
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
No nulla... solo il reset appunto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Domanda..
...ma con questo tipo di programma, la persona addetta al programma può VEDERE attraveso il suo pc dove io navigo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
No questo no... dovrebbe controllare direttamente nel tuo pc la cronologia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Guarda non te lo so dire allora... può essere che il router 3com permette di fare questi controlli...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
inoltre se il router prevede il monitoraggio delle connessioni, ciò è possibile... ps. alcuni router consentono l'accesso in modalità testo tramite consolle utilizzando un cavo apposio. Tecnicamente tale accesso destinato ai disaster recovery non dovrebbe richiedere password però beh, dipende dai modelli... In questo caso poi scordati l'interfaccia grafica ![]() io butterei un occhio al manuale prima di fare domande che violino il regolamento, in ogni caso di modi per aggirare l'ostacolo ce ne sono più d'uno... buona ricerca... PPS. Dimenticavo di dire che la sezione più idonea per questo genere di discussioni è "networking" grazie... Ultima modifica di hibone : 07-04-2008 alle 14:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Ciao Hibone, scusa ma essendo nuova non sapevo dove postare... ![]() ![]() Il manuale NON lo possiedo...quindi,se hai delle idee o consigli per aggirare l'ostacolo ti sarei molto grata di indicarmeli.... anche in pvt,come vuoi...Attendo tue nuove...grazie di cuore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Secondo me l'ieda migliore è il reset del router con apposito pulsantino....
Tanto le impostazioni te le puoi cercare prima su internet, te le segni e poi le modifichi... Ma domanda.... Il route è tuo? Io non ci sto capendo omlto da ciò che dici...... Se mi spieghi (anche in pvt se è un problema) la situazione magari ti posso aiutare.. XD Ciao, M
Desktop: (In Vendita) iMac (12,2) 27" --> i5 QaudCore 2,7GHz, 8GB RAM, 1TB HDD.. Laptop (In Pensione): MacBook PRO (3,1) 15.4" (Glossy, ma pentito) --> 2.2Ghz, 4GB Ram.. Camera: Nikon D80 with Nikkor 18-55mm 1:3-5.6 GII + Nikkor 55-200mm 1:4-5.6 VR "Mobile": iPhone 5 64Gb MyEbay: 100%! • Mercatino (Green = Good; Red = Bad) UncleSam, Boxi80, Zuckerbaer, lamerone, danidj, maxmax80 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Junior Member
|
Quote:
Ti ho contattato via messenger.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
ps. visto l'argomento mi chiedo se esisterà mai una sezione adatta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
andare addirittura ad aggiornare il router sarà mica controproducente?! ![]() http://www.3com.com/products/en_US/downloadsindex.jsp In ogni caso usare un bazooka per sfondare una porta aperta non è il modo migliore di passare inosservati... aggirare il problema è facile e può essere fatto legalmente, senza rischiare cazziatoni di sorta... se vorrai un consiglio meglio continuare in PM ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.