|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Pescara & L'aquila
|
2 pc in rete, e problema simile per gli allegati
Ciao a tutti raga---
ho un problema gravissimo... Mio padre lavora con email e io gestisco la sua casella di psota... ho due pc collegati in lan e entrambi hanno dei problemi simili quando cerco di scaricare gli allegati da qualunque casella di posta( sia excite virgilio o hotmail ) il problema che fa il pc 1 è che quando visualizzo l'allegato dalla pagina internet mi dice la grandezza reale ( esempio 35 kb) ma quando lo scarico mi esce da un kb!!!! sia in pdf che in formato excel, sempre la stessa storia... il pc2 invece me lo visualizza sempre correttamente dal foglio internet, ma nel momento in cui clicco per scaricarlo, mi dice che è grande un kb ed è di formato sconosciuto!!!! ho provato sia con explorer sia con mozilla, ho provato a riparire email vecchie su hotmail e virgilio ma sempre con gl istessi risultati negativi... il tutto è successo da oggi??? ma cosa potrebbe essere??? su entrambi i pc non ho installato nulla di uguale... è il router che da problemi??? non capisco proprio... per favore aiutatemi!
Asus P5b - Intel E6750 @3200 Mhz - ATI X1950Pro con zalman vf700alcu @ 641/735 - 2 Gb Twinmos 800 Mhz no dual chan (mannaccia satana) - Maxtor 250 GB Sata2 16x -AXP 500 Watt - Samsung SyncMaster 920 19" - Logitech G15 - Mouse multicolor Trust - Kit Creative 5:1 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.