|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Info celle batteria notebook asus?
Salve ho acquistato un notebook asus pro52rl M/B Version:X51RL, e fin qui tutto ok ora però non riesco a capire da quante celle è la batteria di serie.
La sua durata non è eccelsa è circa 1 ora la batteri è da 2000 mAh sapate darmi qualche info? E' normale che dura cosi' poco? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Somma Ves.Na
|
Io ho il tuo stesso notebook,ma a me è uscita una batteria da 4400mAh e mi dura circa 2,5 ore in risparmio energetico con wi-fi attivo e navigazione.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
Io da Euronics circa 1 mese fà,pagato 489 euro sulla confezione ci sono tutte le caratteristiche specificate trane quelle della batteria che solo in una voce in basso c'è scritto "Accessory: 3 Cell". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
Che fregatura,quanto costa un batteria da 6 celle da 4400mAh che mi garantisca 2,5 ore con wi-fi acceso? E soprattutto che marche puntare per non prendere altre fregature? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Somma Ves.Na
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
La mia solita fortuna,stessa catena stesso prodotto e naturalmente io quale prendo? Quello con peggior batteria.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.