|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Francavilla al Mare (CH)
|
[BARI] CoolerMaster PurePower 700
Vendo l'alimentatore in oggetto, causa doppio regalo. L'alimentatore è nuovo, imballato e sigillato.
Per caratteristiche: http://www.coolermaster.com/products...te=329&id=2626 Lo vendo a 90 € ![]() Ciao a tutti ![]() Ultima modifica di NicoDDR : 03-04-2008 alle 18:48. Motivo: Modifica prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UPPPPP
![]() Modificato il prezzo..... ![]() Ragazzi... un alimentatore del genere... modulare... con ben 624W solo sulla 12V... vi sfido a trovarlo a questo prezzo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
|
Ciao, il link non funziona e il modello non si trova né su trovaprezzi, né su google......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao,
ecco il link su trovaprezzi ![]() http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb ed ecco il link al sito italiano del produttore, con la pagina specifica http://www.coolermaster.com/products...te=329&id=2626 prova ora... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Grazie
![]() ![]() Su trovaprezzi si trova a 125 quindi il prezzo massimo che puoi fare a 104, da regolamento. ![]() Ha la fattura per la garanzia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Per quanto riguarda il link che non funziona... vabbè...basta cercare sul sito del produttore il modello in questione
![]() Come ho già scritto ho ricevuto l'ali in regalo e non ho possibilità di fornire documentazione utile al discorso garanzia. In merito al prezzo... il prodotto è imballato, cmq visto che ci sono delle regole...ok a 104 €... (anche se onestamente non capisco come si possa acquistare questo prodotto altrove a quel prezzo, considerando anche i circa 10€ di spedizione che richiedono...). Ciao. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Visto che non c'è garanzia, concorderai con me che dovresti ulteriormente abbassare il prezzo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Posso dartelo al max per 100€, anche perchè l'ali se funziona nn dà problemi, essendo un prodotto di qualità.
A meno onestamente me lo terrei io. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
|
scambi con un tecnoware 550w, 3 mesi di vita con scontrino + mio conguaglio con scambio a mano a bari?
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() In genere si toglie almeno il 20%. Anche un ottimo alimentatore immacolato si può rompere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Onestamente a me un altro ali nn servirebbe, ma potrei valutare. E poi quel modello quanto lo valuteresti per la permuta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
se adegui il prezzo si potrebbe fare, 100 euro per un ali senza garanzia mi sembrano un pò troppi...fammi sapere
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ragazzi, mi permetto di fare una valutazione, consideratela come un'opinione personale.
Il Cooler Master Pure Power 700 nei negozi informatici lo trovate a 145/150 € (se lo trovate...), on line sui siti e-commerce lo trovate minimo a 126/130€ a cui cmq dovete aggiungere le spese di spedizione quantificabili più o meno in una decina di €. Il mio ali lo sto vendendo a 100€ solo perchè non ho un documento valido per la garanzia; restiamo nella realtà, o lo comprate con la garanzia ai prezzi che conoscete oppure oggi avete la possibilità di averlo a 40/50€ in meno... fate voi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
Poi devi calcolare la detrazione per l'assenza della garanzia. Per quanto mi riguarda quell'alimentatore di potrebbe rompere anche domani, e poi che faccio: vengo a Bari a cercarti? Non hai la fattura: va bene, non è mica una colpa..... Si può vendere qualsiasi cosa, ma ogni cosa ha il suo prezzo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Avete ragione... mi sono espresso male. Ciò che volevo dire è che se IO oggi volessi acquistare un ali del genere avrei tre possibilità:
1) cercare un prodotto usato 2) girare per negozi e valutare il costo per l'acquisto di un ali nuovo con 2 anni di garanzia 3) girare su siti di e-commerce e valutare il costo per l'acquisto di un ali nuovo sempre con 2 anni di garanzia considerando l'aggiunta delle spese di spedizione. Per il vs ragionamento e per il regolamento mi rendo purtroppo conto di aver commesso un errore, in quanto io non sto vendendo un prodotto usato bensì un prodotto nuovo e sigillato che ho ricevuto in regalo e che di cui quindi non ho doc.d'acquisto. Se considerate inopportuno spendere quella cifra per un prodotto con zero secondi di vita e magari ritenete più giusto spendere 40/50€ in più per la garanzia acquistando il nuovo, bene. Altrimenti se posso permettermi di darvi una dritta ... c'è l'amico andrea http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1700183 che vi vende a 60€ spedito il 680W senza garanzia e con oltre due anni di vita sulle spalle (sui componenti elettronici... ![]() Dirmi di darvi il mio a 70€ spedito, con tutto il rispetto, mi sembra una presa in giro, ma ripeto, sono mie valutazioni, così come voi giustamente fate le vostre. Diverso sarebbe dirmi "ok il prezzo è ottimo, purtroppo non avrei nessuna garanzia e quindi se vuoi posso proporti uno scambio con qualcosa di pari valore". Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Ok, 70 spedito è poco, ma 80 spedito è il suo prezzo.
Ho da proporti questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1673031. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
il mio ali tecnoware 550w + 40 euro a bari
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Up...
![]() vi do il Pure Power 700 a 90 € con consegna a mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.