Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-04-2008, 20:42   #1
NicoDDR
Senior Member

L'Avatar di NicoDDR

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Francavilla al Mare (CH)
[BARI] CoolerMaster PurePower 700

Vendo l'alimentatore in oggetto, causa doppio regalo. L'alimentatore è nuovo, imballato e sigillato.

Per caratteristiche: http://www.coolermaster.com/products...te=329&id=2626

Lo vendo a 90 € con consegna a mano a Bari e limitrofe.

Ciao a tutti

Ultima modifica di NicoDDR : 03-04-2008 alle 18:48. Motivo: Modifica prezzo
NicoDDR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2008, 09:02   #2
NicoDDR
Senior Member

L'Avatar di NicoDDR

UPPPPP

Modificato il prezzo.....

Ragazzi... un alimentatore del genere... modulare... con ben 624W solo sulla 12V... vi sfido a trovarlo a questo prezzo!
Old 02-04-2008, 09:29   #3
Bhairava
Bannato

Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
Ciao, il link non funziona e il modello non si trova né su trovaprezzi, né su google......
Bhairava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2008, 10:21   #4
NicoDDR
Senior Member

L'Avatar di NicoDDR

Ciao,

ecco il link su trovaprezzi

http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb

ed ecco il link al sito italiano del produttore, con la pagina specifica

http://www.coolermaster.com/products...te=329&id=2626

prova ora...
Old 02-04-2008, 10:34   #5
Bhairava
Bannato

Grazie , il link al sito cmq non funziona ma non ha importanza.
Su trovaprezzi si trova a 125 quindi il prezzo massimo che puoi fare a 104, da regolamento.
Ha la fattura per la garanzia?
Old 02-04-2008, 11:52   #6
NicoDDR
Senior Member

L'Avatar di NicoDDR

Per quanto riguarda il link che non funziona... vabbè...basta cercare sul sito del produttore il modello in questione

Come ho già scritto ho ricevuto l'ali in regalo e non ho possibilità di fornire documentazione utile al discorso garanzia.

In merito al prezzo... il prodotto è imballato, cmq visto che ci sono delle regole...ok a 104 €... (anche se onestamente non capisco come si possa acquistare questo prodotto altrove a quel prezzo, considerando anche i circa 10€ di spedizione che richiedono...).

Ciao.
Old 02-04-2008, 11:56   #7
Bhairava
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da NicoDDR Guarda i messaggi
Per quanto riguarda il link che non funziona... vabbè...basta cercare sul sito del produttore il modello in questione

Come ho già scritto ho ricevuto l'ali in regalo e non ho possibilità di fornire documentazione utile al discorso garanzia.

In merito al prezzo... il prodotto è imballato, cmq visto che ci sono delle regole...ok a 104 €... (anche se onestamente non capisco come si possa acquistare questo prodotto altrove a quel prezzo, considerando anche i circa 10€ di spedizione che richiedono...).

Ciao.
E' il regolamento.
Visto che non c'è garanzia, concorderai con me che dovresti ulteriormente abbassare il prezzo.
Old 02-04-2008, 12:09   #8
NicoDDR
Senior Member

L'Avatar di NicoDDR

Posso dartelo al max per 100€, anche perchè l'ali se funziona nn dà problemi, essendo un prodotto di qualità.

A meno onestamente me lo terrei io.
Old 02-04-2008, 12:25   #9
giannica
Senior Member

L'Avatar di giannica

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
scambi con un tecnoware 550w, 3 mesi di vita con scontrino + mio conguaglio con scambio a mano a bari?
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri
giannica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2008, 12:30   #10
Bhairava
Bannato

Quote:
Posso dartelo al max per 100€, anche perchè l'ali se funziona nn dà problemi, essendo un prodotto di qualità.

A meno onestamente me lo terrei io.
4 euro in meno per l'assenza di garanzia?
In genere si toglie almeno il 20%.
Anche un ottimo alimentatore immacolato si può rompere.
Old 02-04-2008, 12:35   #11
NicoDDR
Senior Member

L'Avatar di NicoDDR

Onestamente a me un altro ali nn servirebbe, ma potrei valutare. E poi quel modello quanto lo valuteresti per la permuta?
Old 02-04-2008, 12:37   #12
giannica
Senior Member

L'Avatar di giannica

Quote:
Onestamente a me un altro ali nn servirebbe, ma potrei valutare. E poi quel modello quanto lo valuteresti per la permuta?
se adegui il prezzo si potrebbe fare, 100 euro per un ali senza garanzia mi sembrano un pò troppi...fammi sapere
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri
Old 02-04-2008, 12:40   #13
Bhairava
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da giannica Guarda i messaggi
se adegui il prezzo si potrebbe fare, 100 euro per un ali senza garanzia mi sembrano un pò troppi...fammi sapere
Eh già, io lo prendo a 70 spedito.
Old 02-04-2008, 12:46   #14
NicoDDR
Senior Member

L'Avatar di NicoDDR

Ragazzi, mi permetto di fare una valutazione, consideratela come un'opinione personale.

Il Cooler Master Pure Power 700 nei negozi informatici lo trovate a 145/150 € (se lo trovate...), on line sui siti e-commerce lo trovate minimo a 126/130€ a cui cmq dovete aggiungere le spese di spedizione quantificabili più o meno in una decina di €.

Il mio ali lo sto vendendo a 100€ solo perchè non ho un documento valido per la garanzia; restiamo nella realtà, o lo comprate con la garanzia ai prezzi che conoscete oppure oggi avete la possibilità di averlo a 40/50€ in meno... fate voi...
Old 02-04-2008, 12:49   #15
giannica
Senior Member

L'Avatar di giannica

Quote:
Ragazzi, mi permetto di fare una valutazione, consideratela come un'opinione personale.

Il Cooler Master Pure Power 700 nei negozi informatici lo trovate a 145/150 € (se lo trovate...), on line sui siti e-commerce lo trovate minimo a 126/130€ a cui cmq dovete aggiungere le spese di spedizione quantificabili più o meno in una decina di €.

Il mio ali lo sto vendendo a 100€ solo perchè non ho un documento valido per la garanzia; restiamo nella realtà, o lo comprate con la garanzia ai prezzi che conoscete oppure oggi avete la possibilità di averlo a 40/50€ in meno... fate voi...
guarda che la garanzia è importantissima..se io lo compro e dopo un mese si rompe che faccio? invece con la garanzia lo porto indietro e me ne danno un altro non so se mi spiego..poi fai come credi
Old 02-04-2008, 12:53   #16
Bhairava
Bannato

Quote:

Il tuo ragionamento è fuori da ogni logica. Le spese di spedizione non si calcolano nella valutazione di un usato, per quanto immacolato esso sia. La detrazione del 20% iniziale non è uno sconto, ma semplicemente lo scorporo dell'IVA, ed è un atto DOVUTO. Il prezzo da regolamento è 104. Ci stai togliendo solo l'Iva, cioè 20 euro circa, e non 40-50, non diciamo baggianate. Leggi il regolamento.
Poi devi calcolare la detrazione per l'assenza della garanzia.
Per quanto mi riguarda quell'alimentatore di potrebbe rompere anche domani, e poi che faccio: vengo a Bari a cercarti?
Non hai la fattura: va bene, non è mica una colpa..... Si può vendere qualsiasi cosa, ma ogni cosa ha il suo prezzo.
Old 02-04-2008, 13:09   #17
NicoDDR
Senior Member

L'Avatar di NicoDDR

Avete ragione... mi sono espresso male. Ciò che volevo dire è che se IO oggi volessi acquistare un ali del genere avrei tre possibilità:
1) cercare un prodotto usato
2) girare per negozi e valutare il costo per l'acquisto di un ali nuovo con 2 anni di garanzia
3) girare su siti di e-commerce e valutare il costo per l'acquisto di un ali nuovo sempre con 2 anni di garanzia considerando l'aggiunta delle spese di spedizione.

Per il vs ragionamento e per il regolamento mi rendo purtroppo conto di aver commesso un errore, in quanto io non sto vendendo un prodotto usato bensì un prodotto nuovo e sigillato che ho ricevuto in regalo e che di cui quindi non ho doc.d'acquisto.

Se considerate inopportuno spendere quella cifra per un prodotto con zero secondi di vita e magari ritenete più giusto spendere 40/50€ in più per la garanzia acquistando il nuovo, bene.

Altrimenti se posso permettermi di darvi una dritta ... c'è l'amico andrea
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1700183

che vi vende a 60€ spedito il 680W senza garanzia e con oltre due anni di vita sulle spalle (sui componenti elettronici... ).

Dirmi di darvi il mio a 70€ spedito, con tutto il rispetto, mi sembra una presa in giro, ma ripeto, sono mie valutazioni, così come voi giustamente fate le vostre.

Diverso sarebbe dirmi "ok il prezzo è ottimo, purtroppo non avrei nessuna garanzia e quindi se vuoi posso proporti uno scambio con qualcosa di pari valore".

Ciao
Old 02-04-2008, 13:45   #18
Bhairava
Bannato

Ok, 70 spedito è poco, ma 80 spedito è il suo prezzo.
Ho da proporti questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1673031.
Old 02-04-2008, 13:50   #19
giannica
Senior Member

L'Avatar di giannica

il mio ali tecnoware 550w + 40 euro a bari
Old 03-04-2008, 18:48   #20
NicoDDR
Senior Member

L'Avatar di NicoDDR

Up...

vi do il Pure Power 700 a 90 € con consegna a mano.
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Skoda 110 R elettrica: la storica coupé ...
Snapdragon X2 Elite Extreme: i benchmark...
Electronic Arts (EA) acquisita per 55 mi...
Dopo 30 anni, un modder aggiorna la prim...
Amazon sorprende: iPhone 16 crolla a 699...
Fundo.one, la prima startup finanziata d...
Telegram al centro delle elezioni in Mol...
Densità energetica triplicata ris...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP