|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
[BO MO FE] Vendo 2 HTC PDA 1615
Vendo per conto di un amico due palmari uguali, modello HTV PDA 1615, causa inutilizzo (sono troppo sofisticati per l'uso che se ne deve fare).
Sono praticamente nuovi. Prezzo di vendita 499 euro, escluse spese di spedizione, che sono di 21 euro per spedizione assicurata in j+1. Caratteristiche: Alimentazione Dispositivi di Alimentazione Adattatore di alimentazione Tecnologia / Fattore di Forma Polimero di litio Capacità 1350 mAh Espansione/Connettività Slot di Espansione Totali (Liberi) 1 microSD Interfacce 1 x Antenna ¦ 1 x USB/Audio - HTC ExtUSB 11 pin Audio Formati Audio Digitali Supportati MP3, WMA, WAV, AAC, MIDI, AMR, AAC + Ingresso Audio Microfono Schermo Tipo Schermo 2.8" matrice attiva TFT Risoluzione Schermo 240 x 320 Dimensioni Peso 190 g Larghezza 5.9 cm Profondità 1.9 cm Altezza 11.2 cm Specifiche Tipo Prodotto Smartphone Processore QUALCOMM MSM7200 400 MHz ROM 256 MB RAM 128 MB Schermo 240 x 320 2.8" matrice attiva TFT Uscita Audio Altoparlanti Sistema GPS Ricevitore GPS Dispositivo di Input Tastiera, touch-screen, jog wheel, pulsante di navigazione a 5 vie Batteria Polimero di litio Sistema Operativo Microsoft Windows Mobile 6.0 Professional Telecom Modem cellulare wireless - integrata Fotocamera Digitale Sì Varie MPN TyTN II SO in Dotazione Microsoft Windows Mobile 6.0 Professional Software Task Manager, PDF Viewer, Microsoft Office Mobile, Video Telephony, HTC Home, Business card scanner
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Reggio Emilia
|
interessato contattami pure con un mp grazie
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
purtroppo ho saputo oggi che i telefoni non son piu disponibili, mi scuso per non aver scritto che erano in vendita anche fuori dal forum, il proprietario li ha venduti senza avisarmi
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.