|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Problema lettura DVD VIDEO
Buongiorno a tutti,
vorrei sottoporvi un problema che mi angoscia da qualche giorno. Possiedo un masterizzatore NEC ND-3520A che ha perfettamente funzionato, sia in lettura che in scrittura fino a quando non ho settato il region code (ci ho messo 2). Dal momento in cui l'ho impostato non riconosce più i dvd video originali. Quando inserisco un disco il led si accende (anche il led dell'hd) si spegne per un momento e poi si riaccende restando acceso praticamente per sempre. A questo punto se entro in risorse del computer la finestra risulta vuota anche si nella barra di stato risultano 11 oggetti. Ho provato a disinstallare i programmi dvd-shrink dvd decrypter, il lettore ed il canale ide al quale è collegato da gestione periferiche ma dopo la reinstallazione automatica ho lo stesso problema. Ho provato anche ad aggiornare il firmware con l'ultima versione trovata sul sito del produttore ma niente. Ho anche verificato che non ci fossero driver "starforce" installati. Ho notato che nero info tool non mette la spunta sui DVD+R DL mentre il sito della NEC li dichiara supportati. Qualcuno ha avuto problemi simili? Non so più cosa provare, l'ultima che mi è rimasta è provare l'unità su un'altra macchina e vedere se li legge....il problema è che non ho dove provarla. Approfitto di questo post per ringraziarvi dei numerosi problemi che grazie al forum sono riuscito a risolvere. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.