|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
SK VIDEO AGP "Nvidia GeForce 6600 256 Mb" + CASE + ALTRO
Vendo per passaggio a sistema superiore il seguente materiale PERFETTAMENTE FUNZIONANTE E MAI OVERCLOCKATO:
1) SCHEDA VIDEO GeForce 6600 LE 256MB AGP-8X con USCITA TV e DVI ---> 34 EURO N.B. E' AGP (COMPATIBILE 2x, 4x, 8x)... SCHEDA NON SEMPLICE DA TROVARE!!! Ottima scheda video che si difende ancora bene. ![]() ![]() La scheda è stata in uso fino a qualche giorno fa con buone prestazioni e ottime soddisfazioni (gioco tranquillamente a Rfactor e GTR2 con dettagli alti). DISPONGO INOLTRE DI ALTRI PEZZI (CHIEDERE PER MAGGIORI INFO SE INTERESSATI): 2) CASE ATX NERO E GRIGIO CON DUE PORTE USB E GLI INGRESSI AUDIO SUL FRONTALE DAL DESIGN PULITO E MODERNO ----> 15 euro PREDISPOSIZIONE PER NUMEROSE VENTOLE: -1 FRONTALE -1 POSTERIORE -2 LATERALI Pochi segni di usura, mancano solo le due cover per i lettori. ----> 15 euro ![]() E ANCORA: 3---> SK AUDIO SOUND BLASTER CREATIVE LIVE! ---> 12 EURO 4---> SK TV PINNACLE SYSTEM MIRO VIDEO PCTV interna ---> 20 EURO 5---> ALIMENTATORE P&O 350 W ---> 12 EURO 6---> AMD K6-2 300 MHZ 7---> VGA S3 TRIO 3D 4 MB AGP REGOLE: I PREZZI SI INTENDONO ESCLUSE SPESE DI SPEDIZIONE!!!! 0) Precerenza alla vendita in blocco e consegna a mano! 1) Le code durano 12 ore, e ovviamente alle mie condizioni esposte qui sopra. Se qualcuno si mette in coda ma chiede sconti, limate o proprie condizioni, mi sentirò libero di saltarlo. 2) Scrivere nel post solo se interessati, altrimenti evitare di sporcare solo per fare commenti e per fare proposte assurde. 3) Possibile vendita anche su altri canali, quindi chi tardi arriva male alloggia!
VENDO:Sk video-Processori-Sk madri-HD-Sk tv acquisizione TUTTO A POCO TUTTO A 10 EURO!schede di rete REALTEK e INTEL + SCHEDE AUDIO CMI E CREATIVE scheda PCI 5 PORTE USB 2.0 + hub interni USB/giochi + alimentatore 500 W Ultima modifica di STEFANAP81 : 01-04-2008 alle 10:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
oppssssssss, ho dimenticato di mettere città e info nel titolo!!!
scusatemi, chiudete pure! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.