|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
|
non riesco a navigare
ragazzi ho appena formattato il pc e reinstallato tutti i driver, tutto perfetto, collego anche il router tramite il cavo di rete, tutto ok, compaiono i computer nella barra delle appliazioni, vado a collegarmi con msn e non si collega, provo a navigare e non riesco...ho provato ad collegarmi al router tramite un portatile con wireless e funziona tutto perfettamente...non riesco proprio a capire quale sia il problema...qualcuno m aiuti è urgente
grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
vi posto ciò che mi esce col comando ipconfig/all:
configurazione ip di windows nome host computer... suffisso dns primario tipo nodo sconosciuto routing IP abilitato si proxy wins abilitato no Scheda ethernet connessione alla rete locale suffisso DNS specificato per connessione descrizione realtek rtl ecc... indirizzo fisico 00-13-8F-BB-8D-1D DHCP abilitato no indirizzo Ip 192.168.0.1 subnet mask 255.255.255.0 gateway predefinito server DNS 151.99.125.2 151.99.125.3 Questo è tutto su gateway predefinito non spunta nessun indirizzo, quindi penso che magari ilpc non riesce ad collegarsi al router.... che faccio?? grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ciao, riesci ad accedere al pannello di configurazione del router (magari digitando l'indirizzo gateway che hai sempre avuto)? Nelle impostazioni di connessione del pannello di controllo cosa ti dice, hai settato i valori manualmente o hai impostato tutto in automatico?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
già ho provato ma nn riesco ad entrare....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
imposta i parametri di rete in manuale !
Prova a fare un hardware reset del router
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.