|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
[Cambio auto del fratello] Audi A4 Avant
Premessa: sappiamo che sta per uscire il modello nuovo!
A mio fratello piace molto il modello "vecchio"... secondo voi che prezzo si può riuscire a spuntare per una A4 2.0TDI allestimento base (non gliene frega niente degli accessori)?!?!...
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
direi che visto il modello nuovo già in vendita, potresti proporre non più di 24-25000€ per il modello "base" Avant.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
autoscout24.it ...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Solo se te la tirano dietro.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
... nuova costa (col DPF) 34.250 € di listino!... la vedu dura uno sconto di 10mila euro...
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
http://www.autoscout24.it/NewMarketD...px?id=72695126 e la lista è lunga http://www.autoscout24.it/NewMarketL...t=price&zipc=I |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
bah apparte che secondo me è inutile prendere un Audi base (perchè loro potendo ti farebbero pagare anche il servosterzo).
Cmq una base che non ti consiglio in ogni caso di prendere (ridicola per quello che costa) a partire da €28-30k
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.

... nuova costa (col DPF) 34.250 € di listino!... la vedu dura uno sconto di 10mila euro...