|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sorrento
|
ConvertXtoDVD3 ... mi fa lo zoom
ciao
utilizzo ConvertXtoDVD3 per convertire i DIVX in formato DVD5 4.7GB bene... alcun problema MA quando vado a riprodurre i DVD5 masterizzati (sia sul pc sia sui dvd player) noto che, il programma, durante la conversione mi ha tagliato i lati dello schermo, come se avesse zoomato... o impostato un altro formato immagine poco, ma la differenza c'è... e nelle immagini quindi perdo elementi della scena proprio come se avesse tagliato un po' ai lati (dx e sx) e zoomato è normale?! grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
o forse sono stato poco chiaro nell'esporre il problema?! grazie e ciao
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2007
|
Praticamente ha fatto un crop laterale a tua insaputa?
Ci sono programmi freeware nettamente migliori per qualità dei risultati, dagli una canche. Se ti serve un dvd con menu animati e cazzi vari, a lavoro finito rifai un author sempre con qualche programma freeware. Non sempre i soldi spesi per una licenza giustificano la qualità e semplicità d'uso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
esatto
anche se di pochi cm il crop c'è ![]()
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2007
|
Mi capita la stessa cosa su linux, quando su avidemux lancio lo script per creare un file mpeg.
A sentimento direi che le proporzioni del divx sono sballate, anche se questo è un'errore che dovrebbe essere corretto dal programma. Bho, bisognerebbe indagare avendo il file sotto mano, intanto prova a convertire usando Codice:
the film machine |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.