|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Schumacher in moto...
http://www.corriere.it/sport/08_marz...4f486ba6.shtml
Schumacher in moto? Solo quarto "Il tedesco rimonta e fa segnare il secondo miglior tempo in gara. Ma intanto è battuto da un giornalista..." «corro solo per divertirmi». E per divertrsi Michael Schumacher ha scelto le due ruote... Si certo come no il tedesco vorrebbe farci credere che stà facendo l'amatore come me che vado a Vallelunga ogni tanto a sgranchirmi le ossa...Io invece penso che essere battuto da un giornalista, ovvero da una persona che di mestiere fà tutto tranne il pilota professionista...deve bruciargli parecchio... Ho sempre sostenuto la teoria in base alla quale chi gareggia ad alti livelli...non sempre merita davvero il posto che ha: o sei bravo davvero, oppure sei semplicemente ricco sfondato. Detto questo, al sig. Schumacher consiglio di optare per la pesca di calamari.
Ultima modifica di Black Dawn : 31-03-2008 alle 13:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
perchè secondo te non sta correndo per divertirsi?
e allora cosa sta facendo? cercando di soffiare il posto a stoner in ducati? farsi notare per avere un posto in superbike? ma che discorsi fai? neanche fosse uno che ha bisogno di dimostrare qualcosa... mah... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Schumacher giocava anche in un squadra svizzera di non so quale categoria,quando facevano i test torturava i meccanici con partite di calcetto,tra un gp e l'altro faceva sci,alpinismo,paracadutismo,Kart,la partita del cuore,la partita del fegato e della milza,Sci nautico,e non solo quali altri sport che ora non ricordo,dai
Comunque ho letto che è il giornalista che fa le review per "Due ruote" quindi non penso sia una sbarbatello |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Thread monnezza.
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
è forte Schumacher...avessi i soldi che ha lui e anche l'abilità che ha lui....
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
Potevi dire semplicemente che ti stava sulle balle la persona e amen invece di arrampicarti sugli specchi.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Come Michelangelo era un pittore e nulla più, Fellini un regista e nulla più, Pelè un calciatore e nulla più, etc. etc....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Quote:
Povero Schumi, non ha il diritto di fare quel cavolo che gli pare, tutti a credere che gareggi sempre per dimostrare qualcosa
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
|
e cmq quello che è arrivato 5 dietro di lui ha detto una cosa interessante:
-in macchina era un robot, staccava sempre nello stesso momento, faceva sempre la stessa traiettoria etc etc in moto è ancora piu robot: sempre stessa linea, stessa impostazione in ogni curva stesse staccate. una cosa allucinanete ha detto
|
|
|
#12 |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Ma lasciatelo in pace, è solo una questione di invidia, poichè non può essere che ammirevole cambiare categoria e volersi sempre mettere alla prova.
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
topic rosik inutile
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Quindi Signor Black Dawn non spariamo frottole....... Schumi è un fenomeno.......FOREVER THE BEST
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
beh certo, il manico lo avrà acquisito in tanti anni..
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
INIZIO OT:
Che poi da quando non c'è più lui in Ferrari, ho ricominciato a tifare le Rosse di Maranello...mi stà troppo sul culo quell'uomo. FINE OT. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
si si proprio un brocco.... ![]() PS Chiamalo che magari lo svernici a Vallelunga.....
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.

il tedesco vorrebbe farci credere che stà facendo l'amatore come me che vado a Vallelunga ogni tanto a sgranchirmi le ossa...