|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: x
|
Combinazione free... Av+FW
Salve. Avrei bisogno di un suggerimento. Volevo sapere qual'era il miglior antivirus free e anche qual'era il migliore firewall free (quindi gratuito per sempre non con periodo di prova di 30 giorni) da installare su un sistema pentium 3.
Girando per la rete ho notato che ognuno la pensa in un modo diverso... :-) Vi prego di non mandarmi link ad altri thread pero', perche' molto spesso sono pagine e pagine di messaggi (come quello che sto sbirciando su questo forum)che mi ci vorrebbe un secolo per leggerli tutti... |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ah, dimenticavo, il S.O. e' win xp
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
ti consiglio di usare il Therad Importanti inquanto è stato creato appositamente per agevolarti la ricerca nel forum, in esso infatti trovi 3 discussioni ti tuo sicuro interesse:
Configurazione di Sicurezza: valutazioni e software Antivirus Free Thread dei Firewall ma ci sono anche altri thread che sarebbe bene che leggessi per aumentare la sicurezza nel tuo pc
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
perdonami... non vorrei sembrare scortese... ma se avessi il tempo di leggere thread da 100 e passa pagine di post, lo farei (cosa che del resto sto facendo visto che non ricevevo risposta). Io voglio avere solo dei consigli sul "dove" indirizzarmi, per le motivazioni posso tranquillamente leggermi i post che mi segnali
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
magari se chiedessi in quei thread troveresti la soluzione non trovi?
prendi il primo ed eventualmente poi vai nel thread specifico. questo lo chiudo essendo doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.