|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: VENEZIA
|
Carta da parati
Volevo rivestire il mio appartamento , almeno in parte.
E' consigliabile o ci sono controindicazioni ? I muri sono nuovi. In media quanto costa e le migliori quali sono ? Grazie e saluti
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
carta da parati?
pensavo fosse caduta ormai in disuso... personalmente la sconsiglio vivamente: col tempo diventa un ricettacolo di muffe e affini (anche se non li vedi), trattiene la polvere più di un muro, e se ti stanchi ti devi fare un mazzo quadro per levarla. Piuttosto pensa a ridecorare a pittura P.S. su un muro nuovo poi mi sembra veramente un assassinio |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
giusto, ormai nei centri di bricolage si trova di tutto, dalle pitture glitterate (cosa che in estate comprerò e mi ridipingo camera mia) alle decalcomanie adesive che si attacano al muro e non si tolgono (almeno da sole
)
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: VENEZIA
|
Quote:
Un saluto
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano ma sono di Prato
|
In effetti Gemma ha ragione... Le controindicazioni sono:
- i prodotti, a volte possono risultare allergici anche se non ne eri a conoscenza - la carta da parati viene incollata con colle speciali e quando vai a toglierla c'è da spararsi... - ingiallisce quasi subito (soprattutto se in casa ci sono fumatori) - è ricettacolo (come la moquette) di muffe e acari Inoltre, se i tuoi muri sono nuovi porelli, non corprirli del tutto, ma decorali come le altri ti hanno consigliato ^^ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.

)