|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Aiuto! Scheda Madre mai sentita
Volevo non fare tante ricerche per il nuovo pc e mi sono affidata
![]() ![]() Sapete dirmi qualcosa? è proprio scarsissima? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
tranquilla, non ti trovi l'ultimo arrivato in campo informatico, fa una ricerca sia in questo sito/forum o con google su Foxconn e capirai chi sono.
poi per il prodotto in questione trovi info nel medesimo modo, cioè con una ricerca ciao
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Ti ringrazio ma avevo già fatto una ricerca "http://www.hwupgrade.it/forum/search.php?searchid=5725275"
Il pochissimo che ho trovato mi ha allarmata, il pc nuovo mi serve per fare un po' di acquisizione video, sospetto che con questa mobo senza parlare dell'orrenda scheda video non ci siamo proprio ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Foxconn in Italia non è conosciuta perchè poco distribuita, ma all'estero è molto conosciuta.
Guarda qui: http://www.hardcoreware.net/reviews/review-343-1.htm saluti Ps: di quale orrenda scheda video parli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Guarda ke con l'elaborazione dei video la sk. video serve solo x farti vedere windows, nel video conta molto il processore e parecchia ram, mentre la vga fà solo da visualizzatore grafico.
![]() |
#6 |
Bannato
|
SVGA Sapphire ATi X1050 che però il mio pc legge Radeon x550/x700 Series
![]() Con CPU e ram credo di essere a posto almeno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
|
Foxconn non è un marchio sconosciuto... non fa schede madri dalle prestazioni incredibili, ma non è nemmeno l'ultima ruota del carro: diciamo che i suoi prodotti sono piuttosto affidabili e robusti. La scheda in questione è questa, e per quel che devi fare direi che è di tutto rispetto.
Come già altri hanno accennato, per lo scopo che hai indicato tu (acquisizione ed elaborazione video) la cpu ricopre una posizione di rilievo, ma non so che cpu monti su tale scheda. La cosa che mi preoccupa invece è che hai una vga che il sistema non ti riconosce come quella che dovrebbe essere: forse varrebbe la pena indagare su questo fatto...
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Ti ringrazio, scheda madre problema risolto allora
![]() Controllerò la vga, dite che ce ne vorrebbe una migliore della 1050? CPU: dovrebbe essere INTEL CORE 6420 2.13 S775 questo quello che leggo Intel(R) Core(TM)2 CPU 6320 @ 1.86GHz, è lui? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
A disposizione
![]() Quote:
![]()
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
XP ne riesce a leggere 3,7 ![]() Ormai che l'ot è totale, consigliatemi anche una scheda x acquisizione, ho la TV TURNER PINNACLE 501, quì ho sbagliato io, la vorrei anche per il digitale. Grazie ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
All'epoca cambiai scheda video, case, ventole ed altre cosucce.
Ora che sono riuscita a risolvere alcuni problemi, l'orario mi si disincronizza quasi sempre all'accensione, alle volte anche l'anno va a ritroso, altre solo l'ora. Aggiornato il bios, il problema persiste, sapete se posso far qualcosa prima di buttare questa scheda? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Quote:
il bios lo hai già aggiornato, vero? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
Proverò a cambiare la batteria anche se non mi piace proprio che una scheda pressochè nuova abbia bisogno di ciò, la mia vecchia ASUS con bios del 2004 è come fosse una neonata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
vai cambia batteria che si risolve
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.