|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Consiglio assemblaggio
Salve a tutti,
sono intenzionato ad assemblare un pc e mi è sorto un dubbio riguardo la compatibilità tra scheda madre, cpu e dissipatore: Scheda Madre: P5E3 Premium/WiFi-AP CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 Dissipatore: Thermaltake BigTyphoon 120VX Ciò che mi domandavo ( Ringrazio in anticipo. PS: Vi dico quale hardware ho scelto per l'assemblaggio potete darmi qualche consiglio? Processore: Intel Core2Quad Q6600 SchedaMadre: Asus P5E3 Premium / WiFi-AP Dissipatore: ThermalTake Big Typhoon 120VX (ma sono molto indeciso magari un V1? ) RAM: Corsair Dimm 2x2GB DDR3 PC1333 C9 XMS3 DHX SchedaVideo: Sapphire Radeon 3850 1Gb DDR3 PCIe2.0 HDD: 2 x Seagate BARRACUDA 7200.11 - 500GB - 32MBCache - SATA300 - 7200RPM Alimentatore: Corsair Serie TX 750W Case: Tacens Algeo Drive: Masterizzatore LG e FloppyDrive Sony. PastaTermica: ThermalTake Artic Silver 5 Consigli? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
il dissi va benone, è un minimo ingombrante si, ma chi nn lo è ormai.
cmq io ti consiglio il Zerotherm nirvana. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Si credo che optero per il nirvana, ma...
altra domanda Ho assemblato vari computer ma si parla di quando c'erano ancora i cari pentium 4 a 2,8 GHz e per giunta non mi sono mai immerso nel modding e nell'overclocking, kmq... sul manuale della scheda che ho reperito online ho letto che ci sono: 1) connettori per le ventole del case, e vorrei saperne qualcosa in più.. 2) e poi un connettore power fan, che sarebbe...? ultima cosa mi consigliate di prendere una di quelle mascherine che vanno nei bay del case con i potenziometri delle ventole? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.