|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Provincia di LC
|
iTunes Tray Icon + Traccia Corrente
Ciao, rieccomi qua. HO una domanda sul software iTunes per Windows
Ho impostato che quando riduco a icona iTunes mi finisce in Tray Icon, ma quando cambio traccia, non ho modo di vedere quale sia stata selezionata, questo con o senza il mini player attivato. Ogni volta devo mettere e togliere il cursore sull'icona in tray per vedere il Tip che visualizza la traccia selezionata ed è scomodo. Conoscete un modo (l'equivalenteche fa ByteController con Growl col Mac) per far visualizzare un messaggio o qualcosa ogni volta che viene cambiata traccia? Grazie, disponibili come sempre Ciauz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
a me passando il puntatore sopra all'icona mi la traccia mi compare, e dal miniplayer vedo che traccia è
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Provincia di LC
|
Appunto devi passarci sopra il puntatore ogni volta e non è che sia molto comodo.
E dal miniplayer io nn vedo la traccia ma ho solo i comandi di base, ma nn vedo ne il nome traccia, nel il cursore di riproduzione ![]() Se con "dal miniplayer vedo che traccia è" intendi che cliccando col destro nel menù a tendina viene visualizzata la traccia, stessa cosa non è che sia molto comodo neanche questo. Quando cambio traccia se ogni volta devo fare tutti sti giri per vedere che traccia è facciamo notte... Quello che cerco è tipo il mini player di WMP che ha il controllo del cursore del brano e la visualizzazione della traccia corrente automatica appena cambi traccia. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.