|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Non vivo da nessuna parte
|
AlienGUIse™ Theme Manager
http://www.alienware.com/standalone_pages/invader.aspx
ma non capisco se è gratis. per scaricarlo è richiesta l'e-mail ma è possibile darne una falsa, comunque il link di download dovrebbe essere questo http://alienguise.alienware.com/Xenomorph_slim.exe per le skin del media player bisogna scaricare dei pacchetti a parte |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
|
si e' gratis...pero' nn mi ha mai ispirato fiducia...quei pacchetti che ti moddano tutto nn mi piacciono x niente, meglio il classico tema .msstyle e le skin x le diverse applicazioni imho.
Trattative: Boxer2, obogsic, max9000(2volte), alebrescia, spakkone, munito_it, Burn_Out, Florio, D4rkmelo, frusciante85, sirjd, SpadaRN, zziplex...tutte ok i7 3770k | 16GB PATRIOT 1333 | MSI Z77A-GD80 | Samsung 840 EVO 250 | 2x Barracuda 500GB 32Mb | CM700W | Centurion 590 | Apple Thunderbolt Display 27" |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
|
Io l'ho usato per molto tempo, non è affatto pesante ed è davvero carino...
La mail implica che riceverai pubblicità.
Toshiba Satellite A100-704 :Mobile DualCore Intel® Centrino® Core™ Duo T2500 (2 MB Cache, 2,17 GHz, 667 FSB) 15,4” Toshiba TruBrite® WXGA TFT risoluzione 1.280 x 800 120 GB (5.400 rpm) Serial ATA 4GB DDR2 RAM ATI® Mobility Radeon X1600 256 MB Microsoft® Windows® 8.1 Pro p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p. : povera plebe presa a pugni per portare pane precario ai propri pari ma passibile di presa nel posteriore da presidenti e padroni |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ho dato un'occhiata al link e mi pare di capire che è lo stesso Theme Manager di Stardock solo con un nuovo look,
il theme manager è "sopratutto" un contenitore pubblicitario di tante altre applicazioni anche non free e quando lo disinstalli sono dolori se non hai fatto prima (come per fortuna avevo fatto) un punto di ripristino del sistema ! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.