|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Armed assault?? ma che lingua e??
Ciao a tutti mi sn appassionato a questo gioco da poco... e vorrei qualche spiegazione perchè in giro ce parecchia roba.. ma nn capisco delle cose...
1) vorrei sapere che lingua parla il gioco perchè quello che io i soldati parlando in inglese però con i sottotitoli in italiano, che mi può anche andare bene.. ma vorrei sapere se possono parlare in italiano oppure il gioco e strutturato proprio così?? 2) ho visto che esistono parecchie patch per questo gioco.. nn sapete indicarmi un elenco ho qualcosa del genere.. per capire che tipo di patch ci sono ingiro.. e a cosa servono?? ![]() Grazie mille!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
allora il gioco è solo ed esclusivamente in inglese sottotitolato e non esistono patch di conversione.
Comunque i sottotitoli italiani spesso e volentieri sono errati e a volte ci sono errori di scrittura madornali e poi dai, un gioco cosi' sentire il parlato in italiano sarebbe veramente uno schifo ![]() per quanto riguarda le patch servono solo per correggere alcuni errori niente di più
CASE:NZXT Apollo Case - Black + Green Neon VGA:Xfx GeForce 8800GTx CPU:intel core 2 duo e6750 SA:sb x-fi xtreme music RAM: G.Skill F2-6400PHU2-2GBHZ Mouse:Razer Copperhead 2000dpi PAD:steelpad SX MoBO:GIGABYTE p35-dq6 Dissi: ZALMAN CNPS9500 AT ALI:OCZ GameXstream 600w OS:Windows XP Pro SP2 - Console: Ps1,Ps2,Ps3-40gb,PSN:NitRo-RoX |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
he he he si in effetti ai ragione ci stavo riflettendo!
![]() e per le patch o i così detti mod sai niente?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
come ti dicevo le patch sicuramente migliorano l'andamento del gioco risolvendo alcuni errori detti volgarmente "bugs"
Le mod sono delle modifiche del gioco originale. per farti capire meglio: tu in arma hai russi contro america una possibile mod (non so se esiste) tu guidi una squadra americana e come nemico ti ritrovi degli zombie al posto dei russi ![]()
CASE:NZXT Apollo Case - Black + Green Neon VGA:Xfx GeForce 8800GTx CPU:intel core 2 duo e6750 SA:sb x-fi xtreme music RAM: G.Skill F2-6400PHU2-2GBHZ Mouse:Razer Copperhead 2000dpi PAD:steelpad SX MoBO:GIGABYTE p35-dq6 Dissi: ZALMAN CNPS9500 AT ALI:OCZ GameXstream 600w OS:Windows XP Pro SP2 - Console: Ps1,Ps2,Ps3-40gb,PSN:NitRo-RoX |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ok penso di aver capito... ma spiegami una cosa.. ho letto qui e li che alcuni mod basta estrarli in una cartella e poi modificare il nome del collegamento del gioco per avviarlo con quei determinati mod presenti nella cartella giusto??
Ma ho visto che ci sono delle applicazioni .exe che invece migliorano la qualità audio ecc ecc... (queste sn cose diverse giusto?) Poi come faccio a trovare altri veicoli o armi da caricare nel gioco e quando li carico dove posso vedere che esistono veramente, sono valide solo per il gioco multiplayer??? E poi io ho ArmA versione 1.04 se passo alle altre versioni come per esempio la 1.05 e poi la 1.08? questo cosa mi modifica nel gioco ?? o servono solo per giocare in modalità multiplayer?? Scusa le mille domande ma sei l'unico che mi sta danto retta grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Allora i mod si basta estrarli nella giusta cartella e nel menu del gioco quando lo avvii dovrebbe esserci un apposito pulsante che ti consente di passare da una mod all'altra all'istante.
Le Applicazioni .exe migliorano audio ecc però ti sconsiglio di applicarle perchè potresti trovare tantissimi errori durante il gioco o persino crash improvvisi. I Veicoli e armi da caricare nel gioco sono valide per entrambe le modalità le trovi su alcuni siti che ci sono in giro e funzionano alla stessa maniera delle mod, estrai e stop. Passare dalla versione 1.04, che credo sia quella base, alle versioni successive comportano dei miglioramenti che possono variare, grafica,suoni,meno errori e chi più ne ha più ne metta. La stessa cosa vale nel multiplayer. ti consiglio cmq di aggiornare sempre i giochi alle ultime versioni. Ciao ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
quindi le mod le copio direttamente nelle cartelle del gioco? perchè alcuni mi hanno detto di lasciare il gioco così com'è di fare una cartella dove mettere tutte le mod e poi creare un'altro collegamento per lanciare il gioco e inserire il nome della cartella contenente le mod di modo di avviare il gioco con le mod quando voglio e quando no invece di avviare il gioco in maniera normale.. con il collegamento iniziale.. tu che mi dici di fare??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
mah.. io come ti ho detto non serve a nulla perchè durante il gioco decidi te quando passare da una mod all'altra senza creare inutilmente cartelle e collegamenti
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.