|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Info Motorola V3i-V8-V9
Salve a tutti, ho intenzione di cambiare il mio cell, un Motorola Z6 (a proposito, se qualcuno è interessato, mi contatti....
Ho già avuto un V3, esteticamente bellissimo, ma un software da prendere a calci. Siccome nei negozi dove abito non mi fanno provare il cellulare acceso, vi chiedo se il V3i (che dovrebbe essere più evoluto) il software è migliorato, soprattutto nella modalità di scrittura dei messaggi... Nello Z6 che ho adesso i messaggi si scrivono quasi in modo normale, diciamo un po' sotto al livello di Nokia, cmq meglio del V3. Che sapete dirimi? E sul V8-V9? Ma qual'è la vera differenza tra questi due cell, a parte 100 e passa euro di prezzo? Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
Ho avuto il v3i, direi identico al v3 con in più fotocamera più potente e possibilità di espandere la memoria. Molto comoda la ricarica da usb, firmware stabile, sms che a me stavano molto comodi, ma è soggettivo. Max 100 sms tra inviati e ricevuti. Gli altri che hai citato non li conosco.
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
La modalità di scrittura dei messaggi la trovi comoda? Come mai?
Io non sopporto il fatto che sia un software "stupido", impara le parole nuove ma appena cancelli i messaggi archiviati, dimentica tutto, e poi certe combinazioni proprio non le impara, tipo l'uso della L con apostrofo sembra non funzioni. Boh... Grazie delle info! Cmq qualcuno che mi sa dire qualcosa sul V8 o V9? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
Ho avuto nokia, sony ericsson, motorola, siemens... Motorola e nokia imho hanno il miglior sistema di scrittura di messaggi, credo che l'itap o lo si ama o lo si odia... Buona ricerca
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.