|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Calderoli annuncia "una cordata padana"
Quote:
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
speriamo che non sia come la fallita credieuronord, la "banca della lega"
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
intanto l'altro risponde con
(repubblica.it) Catanzaro, 19:29 ALITALIA: BERLUSCONI, LA CORDATA E' NEI FATTI "La cordata per Alitalia e' nei fatti, ho ricevuto decine di telefonate di colleghi di Confindustria e Confcommercio che si sono dichiarati disponibili". Lo ha detto Silvio Berlusconi rispondendo alle domande dei giornalisti nel corso della conferenza stampa che ha tenuto questo pomeriggio a Catanzaro. "La cordata - ha aggiunto - si formera' solo dopo la fine della trattativa con Air France e presentera' la domanda al Governo per avere tre o quattro settimane di tempo per conoscere i conti e presentare un'offerta. Spero che nel frattempo questo Governo non avra' la sfrontatezza di definire la trattativa con Air France". (Primo post, un saluto a tutti)
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Cordata Italiana: Lui + Ligresti + Geronzi + qualche altro personaggio losco...
PAURA !!!
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
maè possibile che non si finisca mai con queste pagliacciate immonde?
alcuni acquisiscono saggezza con l'età altri, ogni giorno che passa diventano piu patetici |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
quindi andrebbe comunque in mani straniere..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Sono geniali.
Forse ogni cordata elettorale sono un pacco di voti in più alle elezioni. A questo punto manca solo l'MPA a proporre una cordata terrona e abbiamo fatto il pieno. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
La cordata è nei "fatti", anzi, direi, STRAFATTI
![]() Internateli assieme!!! ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
visto quanto è crollato il titolo in borsa, tra un pò basterà una cordata tra gli amici di qualche bocciofila di paese.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Cordata nel senso di una gomena annodata e tirata in faccia agli italiani
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Vorrei annunciare la cordata degli utenti di HWU per rilevare Alitalia. Non posso fare i nomi per non bruciarli, ma siamo in buona compagnia. Calderoli mi ha detto che se arriviamo a 20 euro e ci uniamo con quella padana avremmo la maggioranza. Mandate MP se interessati.
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
|
dai che mò arriva Pulvirenti
Scherzi a parte, ma com'è che ste cordate arrivano tutte ora???? SO ANNI CHE ALITALIA STA PERDENDO.... e moh arrivano cordate anti Francesi??? Mi PUZZA... SECONDO ME C'è SOTTO QUALCOSA DI PIù...o è fallita o hanno bisogno di muovere DINDI!! |
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
purtroppo la cosa che fa piu schifo è vedere di come questa gente, per meri scopi elettorali, faccia il frocio col culo degli altri e cioè col deretano dei dipendenti alitalia.
sinceramente di difendere un carrozzone diventato negli anni carissimo, con personale di bordo tutt'altro che cordiale, e incline agli sprechi tanto da starci sul groppone per un miliardo e rotti di euro, è tutto fuorchè mia intenzione, ma di sentire gente che di cordate fantasma ne ha copiosa esperienza (qui) fa rizzare i capelli... ma poi pure Ligresti, Geronzi e Benetton (che voleva comprare le autostrade senza tirar fuori una lira... come ricorderete) sembrano piu un'armata brancaleone che una cordata seria. ci mancava giusto calderoli col suo spiderpork... |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
e si chiamerà ? LegAlitalia ?
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
er-next, quando riporti le notizie metti anche la fonte... si intuisce che sono lanci di agenzia, ma va comunque precisato
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.

"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."