|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Verona
|
Mac e collegamento wireless
Ciao a tutti,
premetto che sono passato da pochissimo al sistema mac... Oggi ho preso un router atlantis e volevo collegarmi finalmente ad internet....(ho un modem USB collegato ad un pc che il mac non riconosce ed è da dove vi scrivo). L'abbonamento ad internet è con tiscali. Sono riuscito a collegare la rete airport Ma ora per connettermi ad internet come devo fare. Ho provato ad andare sul + e crearne una PPPoE ma mi dice sempre che non riesce a connettersi ad internet. Stessa cosa se provo a collegarmi con il cavo ethernet, mi attiva la connessione ethernet dandomi IP e maschera ma poi se voglio connettermi ad internet niente.... Dove sbaglio? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
scusami ma sei molto poco chiaro..dovresti spiegarti meglio...il router è wi fi??...ho collegato la air port che vuol dire???...se il router è wi fi l'hai configurato entrando da safari.
Cmq vai su safari intanto e fai diagnosi network e segui le istruzioni, e poi vedi nel libretto di istruzioni del router come entrare nei settaggi e impostare eventualmente ip e quant' altro...e cmq dovresti essere più preciso questi sono consigli al buio totale...ciaooo |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.