|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Terni
|
[Terni+sped] Nokia 9500 Communicator perfetto
Ciao a tutti, come da oggetto mi privo di questo ottimo telefono/computer, era di mio padre, l'ha usato per il 10% delle sue potenzialità ma è fissato coi communicator e quindi lo vendo perchè sono riuscito a convincerlo a prendersi un E90!
Premetto che la scatola è sparita insieme ai manuali e alla basetta, quindi la vendita include, oltre a cell e batteria, il caricabatterie, il cavo usb, una mmc da 1 GB con TomTom installato e funzionante, una batteria aggiuntiva nuova (non originale) e l'auricolare originale!!!! Il telefono è tornato da pochissimi giorni dalla Nokia dove ho provveduto a farlo rigenerare completamente, ossia esteticamente è come se fosse nuovo e inoltre è stato aggiornato all'ultima versione del software! Per questo il prezzo lo fisso a 150,00 € spedito. Ecco le foto: ![]() REGOLE - precedenza a mano ed al mio prezzo - accetto PostePay, PayPal e bonifico - code veloci, max 24h - postate solo se realmente interessati Grazie a tutti per l'attenzione Ultima modifica di marketto81 : 10-04-2008 alle 16:23. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Panormus
|
interessato, attendo le foto
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
resto interessato ma con limata
ad ogni modo ho delle aste a chiudere, appena incasso un pò ne parliamo più seriamente, intanto grazie |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ti posso fare 170 spedito, non di meno, la rigenerazione mi è costata un occhio, cmq appena puoi fammi sapere! Ti metto in coda con riserva, se arriva qualcuno che lo prende subito e al mio prezzo lo cedo a lui!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
timer vita reale?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
coda
la batteria quanto dura?
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Coda per amico se riesci a limare e se il cell supporta le schede della 3 (anche se credo proprio di si)
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Aggiungo alla vendita una batteria aggiuntiva nuova, non originale, e una mmc da 1 gb con TomTom installato e funzionante! Prezzo invariato, fatevi avanti!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.