|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cosenza
|
Icone & Collegamenti spariti da Desktop
Ieri sera al rientro da Lavoro... Apro il coperchio del Notebook... E con sorpresa noto che tutte le mie ICONE nn esitono PIU'. Chiamo a rapporto mio fratello (14 anni), mi dice che, mentre era sul WEB, il pc si è blokkato. Poi è tornato al Desk e non ha piu visto le ICONE. Sono andato su Risorse del PC... Documenti UTENTE... Desktop... Li trovo tranquillamente tutte le Icone & collegamenti del DESKTOP. Provo a trascinare le icone dalla cartella al desktop... ma nn succede NULLA. Anzi nella cartella UTENTE esce COLLEGAMENTO 2 di Programma ecc... ecc... Ma che è successo di preciso al mio desk ??? Mio fratello possibile Virus del 2008??? oppure semplice impostazione di Win XP?? Grazie anticipatamente!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
vai nelle propriètà dello schermo, desktop, personalizza desktop e ripristina... fammi sapere
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cosenza
|
Casualmente ho risolto....
Tasto DESTRO sul DESK... Disponi ICONE per... Seleziona... --> MOSTRA ICONE DESKTOP Mi vergogno... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
vai tranquillo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.