|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
AXS Computer Technology...
Salve a tutti...
http://www.axs.it/ ho notato sul web questo distributore nazionale di prodotti informatici e sarei interessato ad eventuali acquisti futuri... qualcuno di voi conosce il predetto distributore e/o abbia avuto esperienze in merito...??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok...questa è la conferma che non lo conosce nessuno...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
ehm... un distributore che non renda noto partita iva o meglio ancora il numero di iscrizione alla camera di commercio puzza alquanto assai...
prova a confrontare il sito con quello di altri rivenditori, se vai alla ricerca di dati sensibili troverai delle differenze imho... tecnocomputer e cdc sono alcuni... fornitori di esempio... ora la mancanza di estremi generalmente non è una buona cosa. Un servizio serio non ha bisogno di nascondersi... al limite esponi loro il tuo interesse e fatti dare il numero di iscrizione alla camera di commercio... fai una visura, e dovresti saperne qualcosa di più se si rifiutano di dartelo fuggi a gambe levate |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho contattato la ditta chiedendo loro spiegazioni sulla partita iva e iscrizione alla camera di commercio e mi hanno risposto che il sito non è stato aggiornato e risale ad una vecchia release... l'idea della visura comunque è ottima vedrò di farla al più presto... comunque mi hanno anche garantito che effettuano spedizioni anche in contrassegno...quindi almeno questo rassicura un pò... vedremo... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
sono in attività...
procederò con un semplice ordine...vediamo come andrà... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.