|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
Forse amo le catene
Giuro, se ne esce qualcosa di buono spedisco ogni catena che ricevo Un tizio mi ha aggiunto su msn tramite catena, in classe sua faceva chattare una sua amica con il cell su msn e così ogni tanto abbiamo chattato...poi oggi vengo a sapere che viene a visitare spesso la mia città, domande di routine e insomma alla fine visto che era l'ultima volta che poteva stare su msn così ci siamo scambiati i numeri di cellulari. Tutto questo grazie alle catene. Un'altra storia invece riguarda un tizio che ho conosciuto tramite amici per amiche di amiche in comune e sta volta questo tizio ha conosciuto la ragazza tramite una chat a caso di contatti su msn (poi fato ha voluto che è della stessa zona di un'amica di un mio amico e così l'ho conosciuto). Sentendo queste cose quindi anche se per ora sono in mezzo ad un'altra storia...mi viene da pensare che la via d'uscita da un tunnel che si potrae da troppo tempo è proprio questa ragazza. Voi avete mai avuto storie che sono nate in questi modi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Se ami anche il latex, si fa interessante la cosa...
Ultima modifica di F1R3BL4D3 : 28-03-2008 alle 22:59. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Nettuno (RM)
|
ovviamente odio le catene via msn...soprattutto quando sono in 10 a mandarmi la stessa email, e spesso me la mandano anche per 2 volte al giorno! e questo perchè? perchè hanno paura di avere 2 anni di sfiga!
io sono per la linea dura, condannare le catene, ma anche chi si fa incatenare! spesso invece mi ritrovo gente che mi aggiunge e mi rompe le balle perchè ha letto il mio indirizzo nei destinatari della catena...mi fanno girare le balle quelli che aggiungono contatti a buffo, però insomma, se ti è andata bene, buon per te! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo - Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Io le manette..
Si combina qualcosa?
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Se vuoi c'è Bluelake che viene a casa tua anche con la frusta!
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Quote:
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Ehm no, lassa sta va!!
Di loro che non voglio provare nuove avventure....provate voi e facci sapere!!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Mi ha aggiunto un certo "giggettodj"..credeva che fossi una femmina..
finche non gliel'ho detto esplicitamente continuava a provarci
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
pensavo di trovare discorsi più hard
![]() ![]() Quote:
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.

Giuro, se ne esce qualcosa di buono spedisco ogni catena che ricevo

Di loro che non voglio provare nuove avventure....