|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
MOTOROLA Z8
ho da poco acquistato un z8 e mi presenta diversi problemi , forse impuntabili al os symbian (da aggiornare , spero
- durante le connessioni a internet la lina cade ripetutamente (uso la connessione usb , driver aggiornati per vista) e il telefono si riavvia da solo oppure dv riavviarlo io.Inolter si sente il messaggio di sistema quando 1 periferica usb viene tolta........... - continui blocchi durante l'accesso ai file contenuti nella sd (premetto k è quasi piena d mp3) - poi ci sono dei rallentamenti inutili al sistema stesso Qualcuna sa com potrei evitare questi inconvenienti???
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
non so come risponderti però ho due domande per te...
1) Dove lo hai trovato lo Z8 che io non l'ho mai visto in giro? 2) Se volevi un telefono symbian perchè ti sei rivolto a Motorola? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
RE:
Infatti io nn sapvo che ci fosse installato un os symbian , altrimenti mi sarei rivolto alla nokia.Il fatto che il mio ha il brand TIM ed è particolarmente lento.
Spero che ti abbia chiarito ultriormnte il mio problema quindi sono in attesa di qualche suggerimento ![]() PS:non ci credo che non abbia mai visto lo Z8.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:52.