Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
Con Midnight, Blizzard tenta il colpaccio: il player housing sbarca finalmente su Azeroth insieme a una Quel'Thalas ricostruita da zero. Tra il dramma della famiglia Ventolesto e il nuovo Prey System, ecco com'è la nuova espansione di World of Warcraft
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-03-2008, 19:24   #1
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
[Roma + SS] Striker II Formula (DDR2)

Vendo scheda madre in oggetto, scontrino del 21 marzo 2008, in garanzia presso negozio romano che non vende online. Usata una settimana neanche per fare test SLi, in vendita per passaggio a piattaforma differente. Perfettamente funzionante, testata con Q6600 G0, 4 moduli da 1Gbyte l'uno di GSkill senza problemi. La scheda è pari al nuovo, usata con massima cura. Non un problema con i quattro moduli, non un problema di blocco o messaggi strani sul display. Volendo è possibile testarla in caso di scambio a mano, la faccio trovare montata.

Prezzo di vendita 180€ trattabili, nuova costa 250€!!! Non scambio, solo soldi. In caso di spedizione pagamento tramite bonifico bancario o vaglia NON accetto postepay. Inoltre se spedisco non mi assumo responsabiltà su eventuali danni, si tratta di una scheda madre che può dare problemi se montata con hardware non perfettamente compatibile, se la prendete con spedizione vi assumente le vostre responsabiltà. Le mie trattative sul forum per oggetti con valore singolo superiore a 450€ danno idea della mia affidabilità, basta fare una ricerca per vedere le discussioni create sul mercatino. La scheda è perfettamente funzionante, ma essendo "delicata" potrebbe dare problemi "random" per cui preferisco di gran lunga il pagamento a mano dopo test.

Regole: precedenza scambio a mano a Roma, code rapide max 12 ore, richieste di limate in PVT, in vendita anche altrove (come sempre questo post verrà aggiornato). Siete pregati di postare solamente se interessati. Mi risevo il diritto di dare la precedenza ad utenti con cui ho già trattato in passato (sia per la spedizione che per lo scambio a mano), inoltre la coda massima per chi scrive coda è di 12 ore, ma, tramite accordi in PVT, è possibile prolungare la coda, dipendentemente dalle mie o dalle altrui esigenze. Do precedenza ad utenti con numero alto di trattative (come me, basta fare una ricerca con il mio nick sul mercatino) e senza esperienze negative (feedback negativi o altro). Se non vendo entrambe le schede non procedo con la vendita di una sola scheda. Precedenza al blocco con altri oggetti che vendo, anche in altre discussioni.

Attenzione: chi scrive "coda a XXX prezzo", "vorrei maggiori informazioni", o in generale non scrive in modo chiaro CODA (e per coda intendo solo al mio prezzo) NON verrà considerato in coda. Chiedo scusa per questa parentesi ma sono sempre più coloro i quali pretendono di essere in coda senza tuttavia averlo specificato in modo chiaro.

Per cortesia critiche al prezzo in PVT, rimango disponibile per richieste di foto, bench e quant'altro. Chi non accetta le regole è pregato di non postare, eventualmente di criticare in PVT e di non inquinare la vendita.

Ultima modifica di VitOne : 02-04-2008 alle 10:34.
VitOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 20:10   #2
Qix
Senior Member

L'Avatar di Qix

Coda hai pvt
Qix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 20:29   #3
LotharInt
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
coda a mano hai pvt
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm
LotharInt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 23:25   #4
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Risposto ad entrambi, aspetto conferma da Qix.
Old 29-03-2008, 10:19   #5
Qix
Senior Member

L'Avatar di Qix

Quote:
Originariamente inviato da VitOne Guarda i messaggi
Risposto ad entrambi, aspetto conferma da Qix.
Vitone hai i pvt pieni, puoi svuotare?

Thanks
Qix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2008, 10:46   #6
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Quote:
Originariamente inviato da Qix Guarda i messaggi
Vitone hai i pvt pieni, puoi svuotare?

Thanks
Fatto. Una cosa importante purtroppo nel bundle non è presente il gioco. Posso togliere qualcosina sul prezzo.
Old 29-03-2008, 13:28   #7
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Quote:
Originariamente inviato da LotharInt Guarda i messaggi
coda a mano hai pvt
Tuo turno . Qix lascia la coda .
Old 29-03-2008, 15:01   #8
alekturbo
Senior Member

L'Avatar di alekturbo

Iscritto dal: Dec 2007
in coda fammi il prezzo piu basso che puoi , nel caso come funzionerebbe la garanzia ?
alekturbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2008, 15:06   #9
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Quote:
Originariamente inviato da alekturbo Guarda i messaggi
in coda fammi il prezzo piu basso che puoi , nel caso come funzionerebbe la garanzia ?
Il prezzo più basso che posso fare è 190€, ed è quello che faccio, già così ci perdo 50€ per un prodotto usato 10 minuti. Per la garanzia la devi portare in negozio, altrimenti essendo una Asus la puoi spedire direttamente a loro con scontrino di acquisto (che fornisco con la scheda madre). Questa seconda ipotesi però è da verificare, non sono sicuro. Il negozio si trova a Roma in zona Balduina.
Old 30-03-2008, 11:32   #10
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Up.
Old 31-03-2008, 08:37   #11
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Up, prezzo trattabile, per lo scambio a mano anche 180€. Fatevi sotto dai, la scheda è perfetta!
Old 31-03-2008, 09:01   #12
aragorn85
Senior Member

L'Avatar di aragorn85

Iscritto dal: Nov 2005
a me interesserebbe ma prima dovrei vendere la mia...eventualmente scambieresti (ovviamente a mano)?
aragorn85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 09:17   #13
rambo8977
Member

Iscritto dal: Jul 2006
toppato(scritto su post sbagliato)
rambo8977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 11:35   #14
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Quote:
Originariamente inviato da aragorn85 Guarda i messaggi
a me interesserebbe ma prima dovrei vendere la mia...eventualmente scambieresti (ovviamente a mano)?
Dovrei monetizzare, ho già una P5K, mi spiace, prova a vedere se riesci a vendere la tua e fammi sapere, per lo scambio a mano posso fare un prezzo ottimo.
Old 01-04-2008, 10:44   #15
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Up.
Old 02-04-2008, 10:13   #16
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Up, posso scendere a 180€ per lo scambio a mano.
Old 02-04-2008, 16:37   #17
byronchayenne
Senior Member

L'Avatar di byronchayenne

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Scafati (sa)
Quote:
Originariamente inviato da VitOne Guarda i messaggi
Up, posso scendere a 180€ per lo scambio a mano.
Mi accodo x un amico, ti mando un pvt
Old 02-04-2008, 16:50   #18
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Quote:
Originariamente inviato da byronchayenne Guarda i messaggi
Mi accodo x un amico, ti mando un pvt
Risposto .
Old 03-04-2008, 13:21   #19
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

UP!
Old 04-04-2008, 09:39   #20
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Up
 Rispondi

Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Roscosmos aggiorna le tempistiche per la...
Confermato il ritardo delle missioni rob...
L'Intelligenza Artificiale ora può...
Il data center del futuro secondo Huawei...
Spesa a domicilio senza conducente: robo...
Satoshi Nakamoto ha finalmente un volto?...
La Corea del Sud taglia fuori i bus elet...
GoPro taglia ancora: licenziato il 23% d...
Muse S Athena: la fascia che ti legge ne...
PS5 Pro e PSSR 2.0: tutti i giochi compa...
Dimensity 9600 Pro promette prestazioni ...
BMW i7 2026 adotta celle cilindriche Gen...
Cyberpunk 2077 si aggiorna su PS5 Pro co...
Valve porta Steam Link su Vision Pro per...
Google Maps: ufficiali 3 novità c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP