|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ventimiglia (IM) VENDO/SCAMBIO XBOX MOD
come da titolo vendo o scambio xbox primo modello con mod
completa di cavi e un joy originale forse ho ancora la scatola originale e altri due joy non originali usata pochissimo c'è ancora il cellophane davanti al tasto di accensione; potete usarla oltre che per giocare anche per vedere film in dvx e dvd e ascoltare mp3 la vendo a €40 + ss oppure scambio con Ram DDR 400 2 banchi da 512MB l'uno per un totale di 1GB DDR400 funzionante (non da testare) con scambio le ss sono tutte a carico di chi compra l'xbox dovrebbero essere € 9,10 con pacco celere 3 in vendita anche da altre parti
LOGITECH Z-5500 ![]() Ho felicemente concluso trattative con: Pickwick85 , Ezekiel22 , Lele2004 , Ro_by , JeanCaneo , greeneye , Fross posso rispondere ai messaggi pausa pranzo o sera Ultima modifica di andre83 : 28-03-2008 alle 17:05. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Quote:
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
coda per la vendita o lo scambio?
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Prodotto venduto da altre parti potete chiudere.....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.