|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
infettato da spyware aiutatemi vi pregoo!
salve a tutti.. sono in possesso di windows Vista aggiornato.
dopo aver installato Avg ho voluto provare ad installare anche Spyware Doctor(che è ritenuto il migliore) ma la versione scaricabile non permette di eliminare le infezioni..usandolo ho trovato: -Application.TrackingCookies(33 infezioni) -Adware.Advertising(20 infezioni) -Spyware.Know_Bad_Sites(28 infezioni) -Trojan-Downloader.Agent.DUJ(1 infezione) -Trojan.Mailskinner(1 infezione) -Dialer.Instant_Access(3 infezioni) Ora che software gratis mi consigliate per ripulire tutta questa schifezza dal mio pc? che dite se tengo il spyware doctor per la protezione in tempo reale e aggiungo Lavasoft AdAware o Spy-Bot Search and Destroy per rimuoverli?? oppure rimuovo tutto ed installo Spyware Blaster? ultima domanda..ci sono anche dei Trojan e Dialer..quelli li rimuovo con uno dei programmi citati? Ultima modifica di nicolad1988 : 28-03-2008 alle 14:46. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
fai una scansione con FindAWF selezione l'opzione 1 e salva il log facendo attenzione se visualizza contenuti per eventuali cartelle "BAK" che trova nel tuo pc se le trova fermati qui e pubblica il log altriemnti continua in autonomia seguendo la procedura descritta in Guida alla Disinfezione per Infetti e pubblica tutti i log richiesti (se ne hai anche altri da metetre in visione ancora meglio) facendo attenzione alle Regole di sezione.
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Oltre a quanto indicato sopra mi dici da dove hai scaricato Spyware Doctor
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Scarica Spybot e Ad-Aware e fai gli updates, poi fai una scansione con entrambi e vedi se riesci a eliminarlo.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
In effetti il metodo migliore è la rimozione manuale, ma io usando questi due (soprattutto Spybot, ultimamente Ad-Aware mi piace molto meno) mi sono sempre trovato bene.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se guardi la guida che ho consigliato potrai farti un'idea più chiara del metodo che adottiamo e a quanto largo raggio sondiamo il pc
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
con google pack inveve ce lo ha ma la protezione è limitata. sto facendo la procedura ma ci mette un bel pò |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Moderatore
|
Quote:
è molto probabile che ha me compaia un risultato diverso dal tuo, mi interessavo il link se possibile senza http:// davanti
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
uhm....di solito l'istant access che trova spy doctor non è quello da sostituzione file legittimi\illegittimi....comunque ad ogni modo vediamo i log ed eventualmente procediamo anche con altri tool.....
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
il programma che mi avete dato ci mette una vita..dopo 3 ore ho staccato e risolto installando superantispyware,tenendo spyware doctor come protezione real time e sostituendo ad avg l'antivir.defender non trovava nulla..ora stò pensando ad una soluzione come Avira security suit oppure Nod 32 oppure panda internet security.così posso eliminare tutti gli altri software.che dite tra i 3?il più completo?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Edit
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.

Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...