|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Suuuuuuuuuuuuuuuud Italia
|
Programma gestione Sound blaster LIVE
Ciao a tutti.
Ho montato sul mio PC una vecchia Sound Blaster LIVE PLAYER. Nessun problema con i drivers (winzozz la riconosce automaticamente). vorrei però poter utilizzare un programmino per gestire le entrate ed uscite (la scheda ha in tutto 5 connettori, 2 in e 3 out), in modo da poter collegare più casse o anche semplicemente per non dover collegare il mio ampli all'uscita cuffie della scheda che epr ora è l'unica uscita funzionante. In giro per la rete non sono riuscito a trovare niente: il sito creative non fornisce più assistenza per questo prodotto. Disponibili per il download ci sono solo aggiornamenti di drivers ed aggiornamenti al PlayCenter 8che ceredo sia proprio l'applicazione che risolverebbe i miei problemi). nessuno ha un aiuto da darmi? Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Forse lo puoi fare con i KX
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.