|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Unreal Tournament 99 (goty) + Windows Vista
Allora, questo è il mio hardware:
Amd athlon 64X2 RAM: 2gb Scheda Vdeio: Ati radeon hd2400 pro Il problema è che giocando a unreal tournament, si presentano due problemi diversi: In single player, inizialmente è normale, dopo qualche secondo che cammino improvvisamente si velocizza la camminata, è 1 po' come se corresse! In multiplayer invece, quando salto o dodgio (spostamento laterale) è come se mancasse forza di gravità Credo sia un problema riguardante il framerate. Sono disperato. Sapete darmi una mano?? ve ne sarei grato. Grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Visto che è un gioco datato potresti provare a installare l'AMD dual core optimizer.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Quote:
non esiste, quel fix è solo per xp... prova ad aggiornare i driver delle sk madre, video e audio, ovviamente tieni ben aggiornati windows e directx. ah metti la patch 436 per il gioco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
E' il framerate ballerino che sale a valori altissimi dato l'hardware attuale
![]() La soluzione ai tuoi problemi la trovi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1527424 LEGGERE TUTTO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
scusami, sono 1 po' deficente e non riesco a trovare la soluzione al mio problema, a parte quel fatto del frame cap. Mi daresti 1 suggerimento x arrivarci?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
La soluzione al tuo problema è attivare il V Sync e il Frame Cap fissando quest'ultimo allo stesso valore della frequenza di refresh.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
allora, il v-sync lo attivo dal catalyst control center? xke da lì., nella sezione 3d, non c'è alcuna opzione v-sync; ho letto su internet che s chiama "wait for vertical refresh" è vero? e poi, il frame cap, da dove lo posso modificare? grazie in anticipo d tutto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Sia lo SwapInterval sia il FrameRateLimit li modifichi nel file UnrealTournament.ini nella sezione OpenGL ![]() Prima metti la DLL nuova (http://cwdohnal.home.mindspring.com/utglr/utglr34.zip) al posto di quella originale di UT e poi copia e incolla questo nelle sezioni corrispondenti del file (come vedi le opzioni sono MOLTE di più rispetto alla versione originale ^^) Codice:
[Engine.Engine] GameRenderDevice=OpenGLDrv.OpenGLRenderDevice Codice:
[OpenGLDrv.OpenGLRenderDevice] Translucency=True VolumetricLighting=True ShinySurfaces=True Coronas=True HighDetailActors=True DetailTextures=True ZRangeHack=False AAFilterHint=0 NoAATiles=False NumAASamples=0 UseAA=False RequestHighResolutionZ=True MaskedTextureHack=True SmoothMaskedTextures=False FrameRateLimit=60 SwapInterval=1 UseFragmentProgram=False UseVertexProgram=False UseCVA=False UseMultiDrawArrays=False TexDXT1ToDXT3=False DynamicTexIdRecycleLevel=100 CacheStaticMaps=False UseTexPool=True UseTexIdPool=True UseSSE2=True UseSSE=True BufferTileQuads=False BufferClippedActorTris=True SinglePassDetail=False SinglePassFog=False ColorizeDetailTextures=False DetailClipping=False UseDetailAlpha=True DetailMax=0 RefreshRate=0 MaxTMUnits=0 NoFiltering=False NoMaskedS3TC=False MaxAnisotropy=1 UseTNT=False Use16BitTextures=False UseS3TC=False UseAlphaPalette=False AutoGenerateMipmaps=False UseTrilinear=True UsePrecache=False AlwaysMipmap=False ShareLists=False UsePalette=False UseMultiTexture=True UseBGRATextures=True UseZTrick=False MaxLogTextureSize=8 MinLogTextureSize=0 MaxLogVOverU=8 MaxLogUOverV=8 OneXBlending=False GammaCorrectScreenshots=False GammaOffsetBlue=0.000000 GammaOffsetGreen=0.000000 GammaOffsetRed=0.000000 GammaOffset=0.000000 LODBias=0.000000 DescFlags=0 Description= Ultima modifica di lowenz : 28-03-2008 alle 21:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
non è cambiato nulla...ho sostituito questa roba nell'unrealtournament.ini, al posto della roba che c'era prima. ho messo opengldrv.dll nella folder "system" ma ancora, adesso, mentre gioco in single player, sembra che non c'è gravità, è LENTISSIMO!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() Hai anche messo: [Engine.Engine] GameRenderDevice=OpenGLDrv.OpenGLRenderDevice ? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
eh si
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
non capisco che scheda madre ho..x quanto riguarda la skeda video ok, non ho gli omegadrivers xke x vista non ci sono; ma x la skeda madre no...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
MAinboard: acer F690GVM
cHipset: Ati RS690/RS690M Southbridge ATI SB600 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
mmm non li trovo in rete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
|
altre soluzioni?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Per aNiMa.M][B
ciao, non so se tu abbia risolto(dopo tutti sti mesi), io cmq avevo il tuo stesso problema, e dopo svariati tentativi ho risolto impostando il FrameRateLimit molto alto, praticamente il pc "correva" e il gioco "frenava" dando quell'effetto da sbronzo a bassa gravità
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Ho il tuo stesso problema, per il momento mi iscrivo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.