|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bari
|
[Bari]cerco dissipatore cpu socket A
come da titolo cerco dissipatore cpu SILENZIOSO per socket A
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
dovrei avercene uno originale AMD silenzioso, ti và bene?
31337
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
Ciao!!
Ho caricato un file ZIP con alcune foto dei dissipatori che ho a questo link: http://www.sendspace.com/file/alv05g Li vedi un po inpolverati, ovviamente ci darò una bella soffiata con il compressore prima di spedirlo se ti interessa qualcosa... fammi sapere se c'è qualcosa che ti interessa. In prezzo è ridicolo...
VENDO: HUB_SWITCH | STAMPANTI_LASER | ALIMENTATORI | CPU_370/SLOT1 | ROUTER_CISCO | PENTIUM_3 | TEL. D'EPOCA | MULTIFUNZIONE_LASER | PENTIUM_4 | CENTRAL_TEL. | VECCHIE_CPU Ultima modifica di blacktoffee : 31-03-2008 alle 11:16. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
io ho questi 3 dissipatori a disposizione:
coolermaster jet 7 coolermaster X-Dream coolermaster HCC-01 completamente in rame con heatpipe,con ventola potente,quindi rumorosa...ma essendo in rame,magari ci puoi mettere una ventola + silenziosa... il jet 7 è piuttosto silenzioso...oltretutto la ventola è regolabile...come anche x l'x-dream..
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Io ho un dissipatore originale con ventola di un AMD Thunderbird. Il prezzo è ridicolo. Dai uno sguardo alla mia firma e se ti interessa mettiti in coda.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Alba (Cuneo)
|
Ho uno Xilence con ventola da 8cm, se tenuta bassa di giri è quasi inudibile e raffredda comunque bene...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Caianello-Caserta
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bari
|
trovato...si puo chiudere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:37.

WD MyPassport 4TB